vorrei provare a fare nuove amicizie
stellinadolce86 ha scritto:salve a tutti sono una ragazza di 28 anni e abito in un piccolo paese di campagna in provincia di roma.. scrivo perchè vorrei provare a fare nuove amicizie dopo parecchie delusioni che ho preso.. con il tempo ho perso tutte le mie amicizie ma non perchè ho fatto qualcosa di male io ma xchè quelle che consideravo delle "amiche" anno preferito farsi la loro strada senza di me.. come se io gli fossi di qualche impedimento! io sono contenta se loro si sono fatte una vita ma ciò non vuol dire allontare anche gli amici.. si può avere una famiglia un marito una ragazzo quello che vogliono anche senza allontanare gli amici... ma pultroppo le persone non ragionano tutte come me! ho provato a ricontattare una persona con qui avevo discusso in passato dicendo che avrei voluto riconcigliarmi con lei ma non ho avuto risposta.. io non merito neanche una risposta a quanto pare.. va bene spero di avere fortuna qui e di conoscere qualche buona amica.. =)a presto ragazze scrivetemi! ciao
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti