Ciao!

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao!

Messaggioda Royalsapphire » 24/06/2013, 0:34



Fra :( mi dispiace tantissimo per il dolore ke hai dentro. Se può farti sentire un po' di calore materno, io ti abbraccio forte!! Cerca di non avere paura e di essere forte!! Le parole che ti dicono, non hanno alcun valore. Sono dette da persone -benché tuoi genitori- che non sanno quello che fanno!
Ascolta il mio consiglio, non rispondergli quando ti attaccano! Lasciati andare qui con noi o col tuo ragazzo o con chi vuoi tu, ma non rispondere davanti a loro perché fidati che peggiori solo le cose e credimi, puoi riuscire a trattenerti, basta che ti lo voglia veramente! Dovresti solo essere felice di ciò che sei, perché anche se per ora sei tu la vittima, un giorno avrai una vita tua, e nessuno potrà piu farti del male. Pensaci: vprresti forse essere come loro? ...E trattare di merda il prossimo? Non credo proprio. Perciò non dargli importanza, e lascia che il tuo senso di pietà prevalga sulla rabbia e la disperazione. Anche perché non sei sola! Hai noi e hai anche il tuo ragazzo che certamente ti ama e non ti abbandonerà ovunque tu sia e indipendentemente dal potervi incontrare o meno!
Quanto agli assistenti sociali e alla casa famiglia, se sei libera di scegliere, pensci bene! Pensa se saresti piu felice in quell'ambiente che in casa tua.
Buonanotte, dormi bene :hi: e fatti sentire!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao!

Messaggioda Francesca » 24/06/2013, 17:30



Dovrei provare a restare più tranquilla, però è un bel po' difficile...
Tra 6 giorni è il mio compleanno...
Non gliene frega nulla...
Non credo in Dio, ma ringrazio comunque chiunque ci sia per avrmi dato una persona come il mio ragazzo. .)
  • 0

Avatar utente
Francesca
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2013, 11:38
Località: Roma
Genere: Femminile

Ciao!

Messaggioda cavalletta » 24/06/2013, 19:51



wow quasi nella mia situazione...
  • 0

cavalletta
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 562
Iscritto il: 17/06/2013, 16:55
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'