Mi presento...

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Mi presento...

Messaggioda BlackSwan96 » 28/02/2014, 18:42

Benvenuta.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Mi presento...

Messaggioda Brain_Failure » 28/02/2014, 19:22

:welcome:
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Mi presento...

Messaggioda eleonora_sophie » 28/02/2014, 19:38

Grazie a tutti per il benvenuto!! Ho visto che ci sono anche dei messaggi privati ma ancora non posso leggerli, tra un po'... : :rolleyes:
  • 0

<< Salute a tutti gli aborti, i prematuri e i tardivi... A tutti quelli caduti, ammaccati e dal volo troppo corto! Salute a voi, "figli degli steli"!>> (M. Petrosjan)
eleonora_sophie
Amico level one

Stato:

Mi presento...

Messaggioda eleonora_sophie » 28/02/2014, 19:49

Meiko ha scritto:Benvenuta!!! ^_^ :welcome:
Bell'avatar, è il tuo cane?

Sì, è una bassottina :love: e inutile dire quanto sia importante per me. L'ho presa in un momento un po' particolare, avevo 24 anni, avevo appena abbandonato l'università, non lavoravo, non frequentavo gli amici... insomma vivevo in una specie di purgatorio.
Con lei ho ripreso a uscire di casa e a rivedere gente, e quando le cose si facevano difficili, lei c'era, sempre. E' più di un cane, è un pezzo della mia anima.
  • 1

<< Salute a tutti gli aborti, i prematuri e i tardivi... A tutti quelli caduti, ammaccati e dal volo troppo corto! Salute a voi, "figli degli steli"!>> (M. Petrosjan)
eleonora_sophie
Amico level one

Stato:

Mi presento...

Messaggioda Wild_Angel » 28/02/2014, 19:59

eleonora_sophie ha scritto:E' più di un cane, è un pezzo della mia anima.

:ave2: :ave2: :ave2: :ave2: :ave2:
  • 0

Wild_Angel
Amico level six

Stato:

Mi presento...

Messaggioda eleonora_sophie » 28/02/2014, 20:53

Tyrael ha scritto:
eleonora_sophie ha scritto:E' più di un cane, è un pezzo della mia anima.

:ave2: :ave2: :ave2: :ave2: :ave2:

Non è bello. I cani vivono poco, e Sophie ha già 10 anni. A volte penso che quando non ci sarà più l'unica cosa che potrò fare è seguirla.
  • 0

eleonora_sophie
Amico level one

Stato:

Mi presento...

Messaggioda Massimiliano89 » 01/03/2014, 17:57

benvenuta eleonora,anch'io sono di roma
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere

Mi presento...

Messaggioda eleonora_sophie » 01/03/2014, 20:08

Massimiliano89 ha scritto:benvenuta eleonora,anch'io sono di roma

Ciao!!!! :hi:
  • 0

eleonora_sophie
Amico level one

Stato:

Mi presento...

Messaggioda Meiko » 03/03/2014, 15:39

eleonora_sophie ha scritto:
Meiko ha scritto:Benvenuta!!! ^_^ :welcome:
Bell'avatar, è il tuo cane?

Sì, è una bassottina :love: e inutile dire quanto sia importante per me. L'ho presa in un momento un po' particolare, avevo 24 anni, avevo appena abbandonato l'università, non lavoravo, non frequentavo gli amici... insomma vivevo in una specie di purgatorio.
Con lei ho ripreso a uscire di casa e a rivedere gente, e quando le cose si facevano difficili, lei c'era, sempre. E' più di un cane, è un pezzo della mia anima.

Che cosa meravigliosa <3 <3 <3
I cani sanno davvero farci sentire amore senza confini! E' bellissimo quello che dici. Affidati a lei, il tuo cane sa cosa fare per farti sentire bene.
eleonora_sophie ha scritto:Non è bello. I cani vivono poco, e Sophie ha già 10 anni. A volte penso che quando non ci sarà più l'unica cosa che potrò fare è seguirla.

Ne prenderai un altro. Fidati, ci sono passata. Avrai paura di andare avanti senza di lei, ti mancherà, anche a distanza di anni. Ma se c'è qualcosa che i cani (gli animali in genere) ci insegnano è che non dobbiamo chiuderci in noi stessi quando ne perdiamo uno. Al contrario, dobbiamo trovare un altro esserino a cui dare tanto amore e che ci darà tanto amore.
Quando è morta la mia Tata avevo tantissima paura senza di lei. Non riuscivo a immaginare la mia vita senza il suo musetto. Ho pianto 4 mesi, fino a quando non è arrivata Phoebe. Un caratterino completamente diverso e un temperamento non indifferente. Ma è la mia salvezza. Mi manca ancora l'altra, certamente. Ma senza la nuova pestifera di casa mi sentirei davvero persa.
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Mi presento...

Messaggioda eleonora_sophie » 05/03/2014, 23:41

Ciao Meiko!
Spero che sia così. Spero che dopo aver pianto Sophie (che intanto è qui vicino a me e si sta grattando vigorosamente gli attributi che non ha :lol: ) avrò la forza per andare al canile e dare amore a un altro che ha bisogno.
Trovo triste chi prende un secondo o terzo cane, magari uguale ai precedenti, per operare una "sostituzione"... ogni cane è unico. Hanno la loro personalità ben distinta e sarà di sicuro un'esperienza diversa <3
  • 0

eleonora_sophie
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Lazio