eleonora_sophie ha scritto:Meiko ha scritto:Benvenuta!!!
Bell'avatar, è il tuo cane?
Sì, è una bassottina

e inutile dire quanto sia importante per me. L'ho presa in un momento un po' particolare, avevo 24 anni, avevo appena abbandonato l'università, non lavoravo, non frequentavo gli amici... insomma vivevo in una specie di purgatorio.
Con lei ho ripreso a uscire di casa e a rivedere gente, e quando le cose si facevano difficili, lei c'era, sempre. E' più di un cane, è un pezzo della mia anima.
Che cosa meravigliosa
I cani sanno davvero farci sentire amore senza confini! E' bellissimo quello che dici. Affidati a lei, il tuo cane sa cosa fare per farti sentire bene.
eleonora_sophie ha scritto:Non è bello. I cani vivono poco, e Sophie ha già 10 anni. A volte penso che quando non ci sarà più l'unica cosa che potrò fare è seguirla.
Ne prenderai un altro. Fidati, ci sono passata. Avrai paura di andare avanti senza di lei, ti mancherà, anche a distanza di anni. Ma se c'è qualcosa che i cani (gli animali in genere) ci insegnano è che non dobbiamo chiuderci in noi stessi quando ne perdiamo uno. Al contrario, dobbiamo trovare un altro esserino a cui dare tanto amore e che ci darà tanto amore.
Quando è morta la mia Tata avevo tantissima paura senza di lei. Non riuscivo a immaginare la mia vita senza il suo musetto. Ho pianto 4 mesi, fino a quando non è arrivata Phoebe. Un caratterino completamente diverso e un temperamento non indifferente. Ma è la mia salvezza. Mi manca ancora l'altra, certamente. Ma senza la nuova pestifera di casa mi sentirei davvero persa.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness