...adoro più di ogni altra cosa viaggiare : non faccio in tempo a tornare da un viaggio che inizio a pianificare il successivo..è quasi come una dipendenza per me e ora che è troppo tempo che non mi muovo ( per varie ragioni ) inizio a sentire i sintomi da astinenzaper fortuna sto pianificando un viaggio in America ( sarebbe il mio terzo ) e questo è il mio personale metadone
Royalsapphire ha scritto:...adoro più di ogni altra cosa viaggiare : non faccio in tempo a tornare da un viaggio che inizio a pianificare il successivo..è quasi come una dipendenza per me e ora che è troppo tempo che non mi muovo ( per varie ragioni ) inizio a sentire i sintomi da astinenzaper fortuna sto pianificando un viaggio in America ( sarebbe il mio terzo ) e questo è il mio personale metadone
WOW!! Allora devi assolutamente aprire un topic con l'elenco dei tuoi viaggi! Lo pretendo!!!
Comunque, BENTORNATO !!!
Anche io adoro viaggiare! Ti piaceranno le mie foto in sezione immagini, nel topic "Chicago, IL".
Non so quali ragioni ti trattengano dal partire, ma spero tu sia sereno. E poi vorrei anche sapere come fai a viaggiare così tanto. Come fai a conciliare i viaggi col lavoro? Dammi qualche dritta (:
Buonanotte amico
giainuso ha scritto:sai semplicemente ho sempre cercato di scegliere ( e sono stato fortunato ad avere avuto la possibilità di una scelta ) lavori che lasciassero anche tempo per se stessi, a prezzo magari di una qualche rinuncia a livello economico. I soldi sono importanti ovvio, senza di quelli non si fa nulla e non è che io non sia una persona ambiziosa o che non voglia migliorare il mio livello economico..tutt'altro...è solo che non sono disposto a sacrificare tutta la mia vita per questo , visto che si vive una volta sola ( a meno che non si creda nella reincarnazionema non sono tra questi
)
penso che il tempo ( per se, per i propri cari, per le proprie passioni) sia , nella società attuale, la cosa più rara e preziosa che ci possa essere e che, in definitiva , il lavoro debba essere UNA parte della vita e non TUTTA la vita come lo è per alcuni
Meiko ha scritto:
TI STIMO!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti