Questa è una gran bella community...molto varia, trovi qualunque tipo di persona.

Vedrai che ti troverai bene e potrai trarne beneficio, oltre che darne agli altri.
Beren ha scritto:Ciao cara Vanilla, benvenuta!
Questa è una gran bella community...molto varia, trovi qualunque tipo di persona.![]()
Vedrai che ti troverai bene e potrai trarne beneficio, oltre che darne agli altri.
Vanilla ha scritto:In che senso scusami? Ho scritto che vivo a Roma..è chiaro che voglio rivelare di dove sono, anche e soprattutto per fare nuove conoscenze..
Vanilla ha scritto:salvatore.foderaro ha scritto:Vanilla ha scritto:Buonasera a tutti..
Sono una ragazza di 22 anni con poca praticità con i forum, ma che alla fine ha deciso di provare anche questa strada per cercare di uscire dal tunnel.
Studio psicologia. È un mese circa che seguo un percorso psicoterapico per cercare di rialzarmi, dopo la fine molto brusca di una relazione durata cinque anni sulla quale avevo investito praticamente tutto. Vivo e studio a Roma.
Sto ricostruendo me stessa e spero di prendere qualche pezzettino anche da voi.
Ciao Vanilla!
Che tipo di percorso, se posso sapere? Io soffro di ansia da 3 anni e sono andato solamente una volta dallo psicologo, ma molto non mi ha aiutato..
Ciao salvatore, la mia psicoterapeuta è di scuola cognitiva interpersonale, e mi sta aiutando a fare un lavoro di accettazione di me stessa e di riconoscimento delle mie emozioni..soprattutto per riuscire a trovare dentro di me le risorse necessarie ad andare avanti...
Mi sta aiutando molto.
Vah ha scritto:Ci sono almeno tre cose, nella tua storia, che sanno molto di déjà-vu
Welcome!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti