vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficile

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficile

Messaggioda justagirl » 29/07/2017, 13:20



miki86 ha scritto:la mia vita e un totale caos, non so piu che fare x aiutarmi, niente amiche, niente vita sociale, ho passato anni di solitudine e la cosa strana e che ancora non mi sono abituata a star sola...spero sempre che tutto cambi ma non va...qualcuno mi capisce?mi chiedo perche alla gente buona vada sempre tutto a rotoli...io abito vicino a roma se ce qualche ragazza che vorrebbe conoscermi io ci sono .. credo ancora nell "amicizia nonostante tutto..


Ciao!beh anche io cerco amicizia sincera leale...ma purtroppo ho notato che la gente cerca qualcosa e non sa se lo vuole davvero...mi è capitato di conoscere ragazze che dicevano di voler amiche di sentirsi sole e poi non si facevano vive neanche a pagare... cmq ti capisco in pieno ma sono un pochino piu scoraggiata di te nel credere
  • 0

Avatar utente
justagirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/03/2016, 21:26
Genere: Femminile

vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficile

Messaggioda Monica._95 » 01/10/2017, 1:36



miki86 ha scritto:la mia vita e un totale caos, non so piu che fare x aiutarmi, niente amiche, niente vita sociale, ho passato anni di solitudine e la cosa strana e che ancora non mi sono abituata a star sola...spero sempre che tutto cambi ma non va...qualcuno mi capisce?mi chiedo perche alla gente buona vada sempre tutto a rotoli...io abito vicino a roma se ce qualche ragazza che vorrebbe conoscermi io ci sono .. credo ancora nell "amicizia nonostante tutto..

Ciao Miki! Guarda se può "consolarti" alle 2 di sabato sono a letto e come se ti capisco.. sin da piccola con la mia famiglia ci siamo trasferiti più volte proprio per questo non ho avuto amicizie stabili, in più il mio carattere proprio non mi aiuta .. alquanto timiduccia ansiosa .. tutto apposto insomma :facepalm: :dunno: non mi reputo una ragazza normale.. ormai non mi fa più paura la solitudine, anzi, è il mio punto di forza, quelle come noi hanno quel pizzico in più di sensibilità che gli altri non hanno, e soprattutto capiamo il valore dell' amicizia. È triste sapere che li fuori ci sono tante persone che soffrono come me , proprio per questo voglio dirti che non sei sola.. ci sono anche io ! :hi: per qualsiasi cosa puoi scrivermi , a presto!
  • 0

Monica._95
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/09/2017, 14:25
Località: Roma
Genere: Femminile

vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficile

Messaggioda Mr.Eric » 01/10/2017, 2:38



Ragazzi é del 2015 sto post
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficilej

Messaggioda Giogio28 » 05/10/2017, 13:06



Ciao a tutte sono nuova! Mi chiamo giorgia e mi trovo nella stessa identica situazione e per di piú sono iscritta a questo forum perchè soffro di attacchi di panico e vorrei confrontarmi con chi ci è gia passato o conosce la mia cura! Di certo avere un amica o più con cui parlare sarebbe davvero importante, ma per me purtroppo non è così non ho smesso di crederci e spero di riuscire a trovare delle amiche che sappiano il valore dell amicizia!! ( sono di Roma) mi farebbe piacere parlare con voi
  • 0

Giogio28
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/10/2017, 9:15
Località: Roma
Genere: Femminile

vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficilej

Messaggioda justagirl » 13/10/2017, 10:54



Giogio28 ha scritto:Ciao a tutte sono nuova! Mi chiamo giorgia e mi trovo nella stessa identica situazione e per di piú sono iscritta a questo forum perchè soffro di attacchi di panico e vorrei confrontarmi con chi ci è gia passato o conosce la mia cura! Di certo avere un amica o più con cui parlare sarebbe davvero importante, ma per me purtroppo non è così non ho smesso di crederci e spero di riuscire a trovare delle amiche che sappiano il valore dell amicizia!! ( sono di Roma) mi farebbe piacere parlare con voi



Ciao Giorgia!piacere! :)
  • 0

Avatar utente
justagirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/03/2016, 21:26
Genere: Femminile

vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficile

Messaggioda justagirl » 13/10/2017, 10:56



Mr.Eric ha scritto:Ragazzi é del 2015 sto post



Ce ne siamo accorti tardi -.-
  • 0

Avatar utente
justagirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/03/2016, 21:26
Genere: Femminile

vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficile

Messaggioda elenaviola83 » 09/01/2018, 19:19



Ciao ragazzi...sto seminando i miei messaggi per tutto il forum alla ricerca di nuove amicizie tra i 30 e i 36 anni. Sono di Roma. Vorrei creare una comitiva per uscire.
  • 0

elenaviola83
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2018, 18:43
Località: Roma
Genere: Femminile

vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficile

Messaggioda Zelda93 » 26/05/2018, 22:59



CIAO:) io sono di roma e ho 25 anni, mi sono appena iscritta al forum… è vero trovare delle vere amicizie sembra diventata cosa rara e assai difficile e anche io ne cerco ancora:)
  • 0

Avatar utente
Zelda93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/05/2018, 22:45
Località: Roma
Genere: Femminile

vorrei trovare una vera amica ...ma sembra molto difficile

Messaggioda Zelda93 » 27/05/2018, 18:04



ciao miki:) purtroppo non ci si abidua mai a stare soli, la cosa buona è che non si dipende da nessuno, ma vedrai che le cose cambieranno, non può andare sempre tutto male:)
  • 0

Avatar utente
Zelda93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/05/2018, 22:45
Località: Roma
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'