Mi chiamo Stefano, sono di Roma, 23 anni
Non sono mai stato circondato da persone, i soliti pochi ma buoni, un po' vista la mia natura schiva un po' perché sono una creatura tendenzialmente solitaria. Ho bisogno di stare tra me e me, non credo nel branco, tutto quì
Sono ancora molto scettico dallo scrivere su di un forum per conoscere persone... non è mai stato da me. Sono approdato su facebook da appena due settimane per fare un esempio, ma ancora non digerisco quel maledetto quadratino blu. Da poco comincio a guardarmi intorno, per conoscere, per mettermi in gioco, per rinascere. Esco da una storia di 5 anni dove ho dedicato tutto me stesso ad una ragazza, chiudendomi in un involucro dove esistevamo solo io e lei. Da due anni quasi sono single, ho riallacciato qualche rapporto con vecchie conoscenze e recuperato due care amicizie che troppo e per troppo ho trascurato. Sono il carnefice di me stesso e piano piano mi sono ritrovato solo, mea culpa, ma ho imparato dai miei errori e cerco di non cadere.
Sono un tipo sportivo, la mia cura contro il mondo è "ammazzarmi" di attività fisica. Amo la natura, gli animali, l' arte in ogni sua forma. Mi piace fare cose "normali" (passeggiate, uscite al cinema, pizzeria... 'ste cose) e mi piacciono le persone tranquille e sincere. Detesto il mondo di apparenze e superficialità in cui viviamo e in cui tutti sguazziamo. Adoro parlare, di tutto, purchè ci sia interazione.. cosa che nel secolo attuale è stato sostituito dal cellulare. Sono nato nell' era sbagliata

Cosa cerco? Bho, non lo so nemmeno io
Amici? Amore? Persone.. cerco persone
Eeeeee non lo so, penso che abbia scritto anche troppo, perdono