Cerco amici di Latina

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Cerco amici di Latina

Messaggioda Alessia98:c » 24/06/2016, 14:31



Ciao a tutti sono nuova in questo forum, mi chiamo Alessia, ho 18 anni e vivo a Latina. Non so bene come funziona quindi proverò a presentarmi un po'(?). Sono una ragazza timida e con poca autostima, il che mi ha creato non pochi problemi, però quando mi trovo bene con una persona mi apro e riesco anche ad essere simpatica (almeno penso :wow: ). Non ho una vita sociale ormai ed ora che è estate star chiusa in casa mi sta facendo impazzire. Inoltre il mio ex ragazzo mi ha lasciata nel modo peggiore, facendomi sentire una nullità e la mia autostima si è abbassata ancora di più. Ho pochi "amici" con cui esco molto ma molto raramente e vorrei conoscere gente nuova; e se sono arrivata a cercare delle amicizie in un forum sono molto disperata, credetemi. :D Spero di trovare qualcuno almeno qui, :hi: .
  • 0

Alessia98:c
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/06/2016, 14:17
Località: Latina
Citazione: Non lo so (?)
Genere: Femminile

Cerco amici di Latina

Messaggioda Kelelthra » 24/06/2016, 15:03



Weee benvenuta Alessia *.*
non so se sia positivo o no, però è bello vedere gente nuova della mia età :lol:
Io purtroppo non sono di Latina, ma se vuoi fare due chiacchiere conta pure su di me ^_^
  • 1

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Cerco amici di Latina

Messaggioda tom 2.0 » 24/06/2016, 16:05



Kelelthra ha scritto:Weee benvenuta Alessia *.*
non so se sia positivo o no, però è bello vedere gente nuova della mia età :lol:
Io purtroppo non sono di Latina, ma se vuoi fare due chiacchiere conta pure su di me ^_^

prendi il trenino e ci arrivi :sleep:
benvenuta.
  • 0

Avatar utente
tom 2.0
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1861
Iscritto il: 30/04/2016, 23:17
Località: Italia
Genere: Maschile

Cerco amici di Latina

Messaggioda kathellyna » 02/07/2016, 12:13



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cerco amici di Latina

Messaggioda giada » 26/04/2018, 0:05



Ciao Alessia, forse rispondo un po’ tardi ma ho visto solo ora questo sito poiché anche io sono disperata...mi sento davvero triste e sola per questo vorrei poter trovare un’amica con cui uscire, ridere, scherzare e passare del tempo..sono di latina anche io! Se ti va possiamo sentirci e vederci per un caffè prima o poi! Spero di sentirti presto! Ciaoo :hi:
  • 0

giada
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2018, 23:56
Località: Latina
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'