Mi presento ^^

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Mi presento ^^

Messaggioda Heles » 03/05/2018, 20:23



Ciao a tutti/e rinnovo la mia presentazione ero registrata qualche tempo fa' piacere mi chiamo beatrice ho 25 anni di roma sono una ragazza molto timida infatti non ho molte amicizie... i miei hobby sono ascoltare musica,leggere,le serie tv,anime e manga,passeggiare,adoro l' informatica,il cinema e lo shopping in assoluto che altro dire per chi volesse fare due chiacchiere sono qui :hi: :hi: :)
  • 5

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. <3
Avatar utente
Heles
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:04
Località: Roma
Citazione: Siamo Fatti Anche Noi Della Materia Di Cui Sono Fatti I Sogni
Genere: Femminile

Mi presento ^^

Messaggioda Edward153 » 03/05/2018, 20:50



Benvenuta tra noi Beatrice, ti mando richiesta di amicizia cosi ci facciamo due chiacchiere :)
  • 2

Avatar utente
Edward153
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2018, 19:55
Località: Napoli
Genere: Maschile

Re: Mi presento ^^

Messaggioda crociato » 03/05/2018, 21:14



Heles ha scritto:Ciao a tutti/e rinnovo la mia presentazione ero registrata qualche tempo fa' piacere mi chiamo beatrice ho 25 anni di roma sono una ragazza molto timida infatti non ho molte amicizie... i miei hobby sono ascoltare musica,leggere,le serie tv,anime e manga,passeggiare,adoro l' informatica,il cinema e lo shopping in assoluto che altro dire per chi volesse fare due chiacchiere sono qui :hi: :hi: :)
Adori l'informatica?
  • 2

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Re: Mi presento ^^

Messaggioda Heles » 03/05/2018, 21:16



Adori l'informatica?

si :)
  • 2

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. <3
Avatar utente
Heles
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:04
Località: Roma
Citazione: Siamo Fatti Anche Noi Della Materia Di Cui Sono Fatti I Sogni
Genere: Femminile

Re: Mi presento ^^

Messaggioda crociato » 04/05/2018, 0:54



Heles ha scritto:
crociato ha scritto:
Heles ha scritto:Ciao a tutti/e rinnovo la mia presentazione ero registrata qualche tempo fa' piacere mi chiamo beatrice ho 25 anni di roma sono una ragazza molto timida infatti non ho molte amicizie... i miei hobby sono ascoltare musica,leggere,le serie tv,anime e manga,passeggiare,adoro l' informatica,il cinema e lo shopping in assoluto che altro dire per chi volesse fare due chiacchiere sono qui :hi: :hi: :)
Adori l'informatica?

Si !

Andremo molto d'accordo :wow:
L'hai studiata all'uni? E' il tuo lavoro?
Spiegami meglio :mmm2:
  • 2

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Re: Mi presento ^^

Messaggioda Heles » 04/05/2018, 6:28



crociato ha scritto:
Heles ha scritto:
crociato ha scritto:
Heles ha scritto:Ciao a tutti/e rinnovo la mia presentazione ero registrata qualche tempo fa' piacere mi chiamo beatrice ho 25 anni di roma sono una ragazza molto timida infatti non ho molte amicizie... i miei hobby sono ascoltare musica,leggere,le serie tv,anime e manga,passeggiare,adoro l' informatica,il cinema e lo shopping in assoluto che altro dire per chi volesse fare due chiacchiere sono qui :hi: :hi: :)
Adori l'informatica?

Si !

Andremo molto d'accordo :wow:
L'hai studiata all'uni? E' il tuo lavoro?
Spiegami meglio :mmm2:

Diciamo che non e' ne per il lavoro ne per l' uni :)e' piu' una passione diciamo
  • 0

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. <3
Avatar utente
Heles
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:04
Località: Roma
Citazione: Siamo Fatti Anche Noi Della Materia Di Cui Sono Fatti I Sogni
Genere: Femminile

Mi presento ^^

Messaggioda crociato » 04/05/2018, 8:49



Al di la del fatto che ho passioni diametralmente opposte (natura/informatica), di quella dei computer ne ho fatto un lavoro. Sono un sistemista ma mi occupo anche di web e piccola programmazione. Penso sia nato tutto dai videogiochi, altra grande passione (e parentesi lavorativa), poi però è diventata una cosa a se stante. Adoro l'hardware ed ho molte configurazioni diverse e molto molto particolari.
Ad esempio, non so se qualcuno ricorda gli acceleratori grafici Voodoo: ne ho circa un centinaio, tra cui qualche prototipo, dei quali si testava i drivers ormai quasi vent'anni fa :lol:
O le Kyro. Chi le ricorda?
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Mi presento ^^

Messaggioda Edward153 » 04/05/2018, 9:01



Hai la passione per il manga? Riguardo le serie tv, le tue preferite?
  • 1

Avatar utente
Edward153
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2018, 19:55
Località: Napoli
Genere: Maschile

Mi presento ^^

Messaggioda Heles » 04/05/2018, 9:13



crociato ha scritto:Al di la del fatto che ho passioni diametralmente opposte (natura/informatica), di quella dei computer ne ho fatto un lavoro. Sono un sistemista ma mi occupo anche di web e piccola programmazione. Penso sia nato tutto dai videogiochi, altra grande passione (e parentesi lavorativa), poi però è diventata una cosa a se stante. Adoro l'hardware ed ho molte configurazioni diverse e molto molto particolari.
Ad esempio, non so se qualcuno ricorda gli acceleratori grafici Voodoo: ne ho circa un centinaio, tra cui qualche prototipo, dei quali si testava i drivers ormai quasi vent'anni fa :lol:
O le Kyro. Chi le ricorda?

io piu' le cose base volevo fare anche un corso riguardante questo ^_^ per quanto riguarda gli accelleratori grafici mai sentito parlarne e nemmeno le kyro :facepalm:
  • 0

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. <3
Avatar utente
Heles
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:04
Località: Roma
Citazione: Siamo Fatti Anche Noi Della Materia Di Cui Sono Fatti I Sogni
Genere: Femminile

Mi presento ^^

Messaggioda Heles » 04/05/2018, 9:18



Edward153 ha scritto:Hai la passione per il manga? Riguardo le serie tv, le tue preferite?

per il manga tantissimo adoro naruto e death note :pazzo: mentre per le serie tv ne cito alcune ad esempio dr house -friends-dexter-the big bang theory-lost-grimm
  • 0

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. <3
Avatar utente
Heles
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/05/2018, 20:04
Località: Roma
Citazione: Siamo Fatti Anche Noi Della Materia Di Cui Sono Fatti I Sogni
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'