Presentazione

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Presentazione

Messaggioda MARCOj » 09/11/2018, 23:21



Ciao tutti, sono giunto qui dopo una serie di ricerche su google questa sera. Mi chiamo Marco, ho 38 anni e sono del Lazio. Ho un problema di dipendenza da droga, ma credo che questa sia la punta dell' iceberg perche analizzando tutta la mia vita da fuori mi rivedo in stati di solitudine continua, stati di asocialità in generale, ma poi quando conosco una persona divento socievole e felice, tanto felice. La mia ricerca online di questa sera era per la ricerca di una chat line dove poter avere la garanzia di trovare sempre qualcuno, ma soprattutto qualcuno che mi sproni a migliorarae. Perchè pensandoci bene è esattamente quello di cui ho bisogno, è patetico, ma se dipendesse solo da me sarebbe una discesa libera e infatti sto messo proprio cosi. Mi sto levando di mezzo goccia a goccia, giorno dopo diorno, ho scelto una morte lenta. C'è solo un problema nel mio ragionamento, devo dare conto alle persone che mi vogliono bene che gia di loro sono esauste dal mio continuo drogarmi, quindi oltre ai miei problemi si aggiungono i sensi di colpa nei loro confronti e soffro ancora di piu. Poi mi faccio e passa tutto e riprendo di nuovo a pugnalarmi. Vorrei soltanto qualcuno con cui parlare e condividere le paure, le vicende e trovare l' amicizia. Ora ho sonno e chiudo. Ciao a tutti.
  • 0

MARCOj
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/11/2018, 23:00
Località: roma
Genere: Maschile

Presentazione

Messaggioda Lostinthevoid » 10/11/2018, 13:15



Benvenuto.
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'