Io ho un sogno

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Io ho un sogno

Messaggioda jacob » 17/02/2019, 17:35



Ciao a tutti :hi: , è da un sacco di tempo che non scrivo più qui, ma ci voglio riprovare.

Il mio desiderio è quello di trovare un giorno una persona su cui sai che puoi contare, di cui ti puoi fidare e che non ti abbandonerà mai lasciandoti da solo... una persona con cui passare dei momenti di divertimento, di gioco, di uscite, ma anche momenti di supporto, e vicinanza.
Vorrei solo questo dalla vita e basta, avere qualcuno a cui voler bene, e sentire l'affetto che una persona può darti, perché per quanto banale possa essere per qualcuno, per me che non l'ho mai ricevuto non lo è...
Non cerco una bambola da pettinare per colmare le mie voglie, ma una persona su cui investire il mio tempo.
Spero di essermi espresso bene perché non sono molto bravo con le parole ahahah.
Io credo nella vera amicizia, che sia con donna o uomo, nonostante non l'abbia mai trovata, continuerò a cercare, perché sono sicuro che al mondo ci sarà almeno una persona che la pensa come me.. almeno spero.
Ovviamente so che non si arriva a tutto questo da un giorno all'altro, bisogna far passare del tempo per conoscersi e capire se ci si trova bene insieme...
Detto questo, io sono un ragazzo semplice e sincero con una mentalità aperta, quindi non mi faccio nessun problema nei confronti degli altri, e sono di Roma (la distanza non è un problema per me).

A chiunque fa piacere può tranquillamente rispondermi o scrivermi in privato.
  • 3

Avatar utente
jacob
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/09/2015, 13:30
Località: Roma
Genere: Maschile

Io ho un sogno

Messaggioda Alessandro C » 19/02/2019, 0:56



Ciao Jacob, piacere mi chiamo Alessandro e sono di Roma, anche io sto cercando un vero con cui condividere tutto quello che tu hai scritto e purtroppo per vari motivi da tanto tempo mi ritrovo solo e senza nessuno su cui poter contare e con cui uscire. Sono sicuro che avendo entrambi questo desiderio così bello e raro potremmo far nascere una bella amicizia. Spero che tu mi risponderai al più presto per iniziare a conoscerci!!... :)
  • 1

Alessandro C
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2019, 0:47
Località: Roma
Citazione: Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ultimo
Genere: Maschile

Io ho un sogno

Messaggioda Royalsapphire » 19/02/2019, 12:46



Ciao Ale, benvenuto :hug:
Jacob è nostro amico da anni, quindi non temere, la sua risposta arriverà presto.
Mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio.
A presto :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Io ho un sogno

Messaggioda Manialcielo » 19/02/2019, 14:47



Ciao Jacob, sono di Roma anch'io e anch'io come te sto cercando di ricrearmi un gruppetto di amici, anche se so che non è facile. Chissà mai possa essere questa l'occasione!
  • 1

Manialcielo
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/01/2019, 9:57
Località: Roma
Genere: Maschile

Io ho un sogno

Messaggioda jacob » 19/02/2019, 22:34



Alessandro C ha scritto:Ciao Jacob, piacere mi chiamo Alessandro e sono di Roma, anche io sto cercando un vero con cui condividere tutto quello che tu hai scritto e purtroppo per vari motivi da tanto tempo mi ritrovo solo e senza nessuno su cui poter contare e con cui uscire. Sono sicuro che avendo entrambi questo desiderio così bello e raro potremmo far nascere una bella amicizia. Spero che tu mi risponderai al più presto per iniziare a conoscerci!!... :)

Ciao Alessandro, purtroppo al giorno d'oggi è quasi impossibile trovare una persona che la pensi così, sono contento di trovare qualcuno che la pensi come me... mi farebbe piacere conoscerti!
  • 1

Avatar utente
jacob
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/09/2015, 13:30
Località: Roma
Genere: Maschile

Io ho un sogno

Messaggioda jacob » 19/02/2019, 22:36



Royalsapphire ha scritto:Ciao Ale, benvenuto :hug:
Jacob è nostro amico da anni, quindi non temere, la sua risposta arriverà presto.
Mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio.
A presto :hi:

ciao Royalsapphire! si torna sempre dove si è stati bene :hug:
  • 1

Avatar utente
jacob
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/09/2015, 13:30
Località: Roma
Genere: Maschile

Io ho un sogno

Messaggioda Alessandro C » 20/02/2019, 3:13



Perfetto Jacob, scambiamoci i contatti in privato!
  • 1

Alessandro C
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2019, 0:47
Località: Roma
Citazione: Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ultimo
Genere: Maschile

Io ho un sogno

Messaggioda Royalsapphire » 20/02/2019, 11:16



Ciao Ale, non hai ancora totalizzato i 15 messaggi pubblici, ma se vi scambiate l'amicizia potete chiacchierare in provato sul messenger :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Io ho un sogno

Messaggioda Alessandro C » 20/02/2019, 22:35



Ok vabbè, lascio la mia mail alessandroc_10@libero.it così mi può scrivere Jacob.
  • 0

Alessandro C
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/02/2019, 0:47
Località: Roma
Citazione: Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l’ultimo
Genere: Maschile

Io ho un sogno

Messaggioda Friedrich II » 22/02/2019, 21:26



Ciao :hi: Anch'io penso di avere un desiderio del genere, ma essendo più o meno sociofobico la vedo dura. La speranza è l'ultima a morire, comunque
  • 0

Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.
Avatar utente
Friedrich II
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/02/2018, 12:58
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'