Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce la faccio più :( voglio morire

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce la faccio più :( voglio morire

Messaggioda Star6871 » 29/03/2019, 17:48



Lunastorta ha scritto:Iservizi sociali del comune devi chiamare. Ogni citta ha un ufficio dei servizi sociali. C'è un consultoriodove devi prendere appuntamento e andare la e spiegare la tuasituazione.
Legalmente i genitori sono obbligati a mantenere un figlio anche se di maggiore età e se non trova lavoro. Quindi tuo padre non puo buttarti fuori perche puoi andare alla polizia e denunciarlo.
Comunque questo e il sito dei servizisociali di Roma. Devi parlare con loro. Kiama o vai

https://www.comune.roma.it/pcr/it/serv_soc_mun_i.page


lo so quali sono, non e solo il fatto di buttarmi di casa, ma anche il mangiare, non compra mai da mangiare, neanche l'acqua, la compra solo per lui e per quella p*****a, io dormo in cucina, e loro in camera, si portano l'acqua e tutto la, e le nascondono.

Io ho una bottiglia vuota, e vado a prendermi l'acqua alla fontanella, per il mangiare invece, se sono fortunato trovo il pane, molte volte non mi lascia manco quello, quindi mangio il pane senza niente

La denuncia non fa altro che peggiorare la situazione, almeno ora mio padre di notte mi fa dormire, se vado dai carabinieri, poi non mi fa manco piu entrare in "CASA" la sera.
  • 0

Star6871
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2019, 20:25
Località: Roma
Genere: Maschile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce la faccio più :( voglio morire

Messaggioda Star6871 » 05/04/2019, 15:31



Non so piu cosa fare :( sto malissimo, sono anche stufo da morire per il lavoro, che non lo trovo, non mi chiama mai nessuno, nonnostante invio 200 curriculum :( e con sta situazione di merda
  • 0

Star6871
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2019, 20:25
Località: Roma
Genere: Maschile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce la faccio più :( voglio morire

Messaggioda Cold » 17/04/2019, 18:19



Cerca come badante. Danno vitto e alloggio.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce la faccio più :( voglio morire

Messaggioda Net » 17/04/2019, 19:44



O dog sitter. Non fanno vitto ed alloggio, ma non è difficile.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Vi racconto la mia situazione, sto malissimo, non ce la faccio più :( voglio morire

Messaggioda Mustafà » 17/04/2019, 21:07



Se a parte questa situazione non hai particolari problemi psicologici, prova ad andartene,magari all'estero.

Dai un'occhiata a Workaway, c'è gente che per mezza giornata di "lavoro" di da vitto e alloggio,in giro per l'Italia e per il mondo.

https://www.workaway.info/
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'