Buona Pasquetta

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Buona Pasquetta

Messaggioda Fenestram » 22/04/2019, 15:00



Buongiorno a tutti voi. Mi chiamo Andrea e compiró 25 anni tra non molto. (Li faccio maggio)

Sono già stato qui in questo forum, moltissimo tempo fa, quando ancora andavo a scuola, ero venuto qui perché soffrivo di fobia sociale. Ancora adesso ,certe volte, provo un intenso nervoso quando si verificano determinate situazioni. Sono sempre stato un pó sensibile, chiuso e un pó fuori dal mondo( allontanamento sociale, bullismo psicologico e famiglia complicata, cose così ). Con il tempo ho imparato a volermi bene di più, ma ho ancora molte tappe da raggiungere. Sono un modellatore in erba e mi dedico a creare solo oggetti inanimati, per ora . Utilizzo Maya e Photoshop ogni tanto, quando non sono troppo depresso( creo delle mesh e applico la texture). Vorrei diventare un giorno un freelancer e possibilmente lavorare in una software house( più facile a dirsi che a farsi). Vivo a Pomezia e dintorni ed è un piacere (ri)conoscervi.
  • 0

Avatar utente
Fenestram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/05/2014, 23:14
Località: Pomezia
Genere: Maschile

Buona Pasquetta

Messaggioda Alex91 » 22/04/2019, 15:46



Ciao Fenestram, è un piacere vederti qui. Se ti va di parlare puoi contattarmi in chat :)
  • 0

Alex91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/04/2019, 9:56
Località: Roma
Genere: Maschile

Buona Pasquetta

Messaggioda Sasha17 » 22/04/2019, 15:55



Ciao Benvenuto buone feste anche a te se vuoi parlare ci possiamo sentire con messaggi privati sul forum o nella chat del forum :)
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'