Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda LuCe# » 23/05/2019, 17:14



Ciao ragazzi,vi seguo da un pochino di mesi,sono sempre stata tentata ad iscrivermi, ma solo oggi ho trovato il coraggio. Oggi é uno di quei giorni in cui vince il buio,non riesco a fare altro che piangere guardando la mia vita. Ovviamente il mio pianto é lontano dagli occhi di tutti... Loro mi vedono una roccia,una donna fredda forse anche str***a e cattiva... Io invece mi vedo una trentenne sola e fallita. I miei attacchi di panico mi impediscono di realizzarmi,nella terapia non credo.. non ho una famiglia a livello affettivo,ma solo a livello legale,i miei genitori non sono tali per me(lo stesso vale per loro)vorrebbero solo non avermi trai piedi,sposata e con figli da brava donna,questo pensano... Non hanno mai supportato la mia intelligenza,nonostante non studiassi tutti notavano che ero sveglia tranne i miei che non mi hanno mai detto brava,ma le critiche...cavolo quante ce ne sono state,era come se volessero ricoprire il ruolo dei genitori disperati con un figlio ingestibile... Assurdo perche al contrario ero sensibilissima...inutile dirvi del rancore che ho dentro. Ho sempre saputo di non poter contare su di loro,sono sola,non ho neanche fratelli. Il posto dove vivo é orribile e non ho possibilità di fare amicizie,ho la macchina ma per le crisi di panico non posso spostarmi. Il mio dolore piu grande è sapere che la mia vita sta scorrendo e io non riesco a viverla. Non ho un titolo di studio importante e non ho lavoro,niente ragazzo dopo l'ultima storia disastrosa,sarei anche pronta a vivere una storia nuova ma il destino non vuole. Non sono timida ne insicura ma vivo come se lo fossi perche le crisi di panico mi fanno vivere in uno stato di continua vergogna. Cerco amici veri e che magari siano anche disposti a spostarsi. Vivo vicino Frosinone,e ho letto qualcuno dalle mie parti,ma vedo che non scrivono da un po'. Scusate per questo fiume in piena ma oggi va cosi
  • 2

LuCe#
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2019, 16:38
Località: Italia
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Saarlooswolfhond » 23/05/2019, 17:32



Benvenuta, capisco la sofferenza, si sente da come scrivi e mi dispiace davvero tanto che stai soffrendo così...
  • 0

Avatar utente
Saarlooswolfhond
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/05/2019, 22:32
Località: Milano
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda LuCe# » 23/05/2019, 17:59



Ah per titoli di studio importanti intendo lauree,master ecc.
  • 0

LuCe#
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2019, 16:38
Località: Italia
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda LuCe# » 23/05/2019, 18:00



Saarlooswolfhond ha scritto:Benvenuta, capisco la sofferenza, si sente da come scrivi e mi dispiace davvero tanto che stai soffrendo così...


Grazie... Speriamo domani vada un pochino meglio.
  • 0

LuCe#
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/05/2019, 16:38
Località: Italia
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Shulk » 31/05/2019, 7:45



Ciao
In qualche modo ti capisco, io di anni ne ho pochi più di te, e la situazione pur con qualche differenza, la posso comprendere benissimo. Se ti andasse di parlare , di fare amicizia, ne sarei ben felice. Non sono delle tue parti, ma neanche lontanissimo
  • 0

Avatar utente
Shulk
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 280
Iscritto il: 12/10/2014, 15:59
Località: Roma
Citazione: Hey Listen!
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Ief » 31/05/2019, 8:19



Non sentirti mai fallita. C'è tanto di bello dietro a queste parole di rimpianto e di delusione che hai scritto : la speranza
  • 1

Ief
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/12/2018, 21:47
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda genezi » 31/05/2019, 9:48



Ciao, anche io di Frosinone... con qualche anno in più e messo grossomodo nelle tue condizioni. Facciamoci forza.
  • 1

genezi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/05/2019, 9:26
Località: lazio
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Ief » 31/05/2019, 10:30



Condivido con genesi. La forza è tutto
  • 0

Ief
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/12/2018, 21:47
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Massimiliano89 » 31/05/2019, 11:19



Benvenuta! La tua storia mi ha colpito molto, anche se la mia è molto diversa dalla tua riguardo l'affetto dei genitori che mi sono stati sempre vicini, nonostante siano separati da 20 anni. Io abito in provincia di Roma. Se vuoi fare due chiacchiere son qui :hi:
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda genezi » 01/06/2019, 19:26



Luce ci guarda e medita in silenzio :hi:
  • 0

genezi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/05/2019, 9:26
Località: lazio
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'