Richiesta di aiuto

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Richiesta di aiuto

Messaggioda NoInfami » 14/09/2019, 22:26



Per chi è di Roma! chiedo disperato aiuto mi sto seriamente preoccupando per la mia salute mentale!
Sono un ragazzo buono gentile e sensibile diventato cattivo e violento nei confronti delle persone che reputo infami.
Sto esaurendo la mia pazienza ho paura di fare qualche cazzata,anni fa ho cominciato a soffrire di gravi attacchi di panico,per colpa di quest'ultimi visto che gli psichiatri a cui mi sono rivolto chiedono solo soldi senza davvero interessarsi prescrivendo farmaci a caso e facendo terapie cognitivo comportamentali assolutamente ridicole secondo me ho cominciato ad auto curarmi con alcol droga e psicofarmaci.
Ora ne sono uscito ho una vita normale ma resta uno stress e nervosismo di fondo fumo di continuo sigarette e mi stanno sulle balle tutti! vedo molta cattiveria competizione infamia e invidia tra le persone e nonostante sia stato sempre una persona ricercata perchè in apparenza sono carino e simpatico tendo ad isolarmi per la merda che vedo in giro!
  • 0

NoInfami
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/09/2019, 22:11
Località: roma
Genere: Maschile

Richiesta di aiuto

Messaggioda Riccardina » 15/09/2019, 16:04



Se reputi infami anche delinquenti allora va bene, sei autorizzato ad essere violento
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'