I'm back...

...solo scrivo da una regione diversa

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

I'm back...

Messaggioda Blue*Sunset » 15/09/2019, 9:59



Ciao a tutti,
riscrivo su questo forum a distanza penso di 5,6 anni.. anche se sembrano molti di più.

Mi ero iscritta tempo addietro per i motivi più svariati che ora riassumerei così: la mia purtroppo ben sviluppata incapacità a interagire con altri esseri umani o meglio l'incapacità a sapermi muovere nel mondo, più in generale, incapacità che fin dall'adolescenza è sfociata in fobia sociale, solitudine, depressione, attacchi di panico, più recentemente in ansia da separazione (di cui non avevo mai sofferto prima di questi ultimi due anni ma, ehi, quando pensi di averle tutte ne arriva sempre un'altra)

Pensavo di essere andata oltre certe cose, di aver superato alcune mie paure, invece guardando indietro ora ho l'impressione di aver passato gli ultimi anni facendo un passo avanti e poi di nuovo due indietro.

Mentre sto scrivendo mi trovo su un treno Udine-Roma. Sono friulana, ma ormai da un anno e mezzo vivo nella capitale, per cui tanto vale scrivere in questa sezione... sebbene provi il forte desiderio di mettermi a piangere, scappare e tornare indietro seduta stante, a casa mia. Che bello rientrare con queste crisi umorali... :'(

In ogni caso felice di essere tornata nel forum, di sapere che ancora esiste :tao:
  • 0

Avatar utente
Blue*Sunset
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/05/2014, 14:40
Località: Out of mind
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn
Genere: Femminile

I'm back...

Messaggioda Sting » 15/09/2019, 14:18



Ciao bentornata
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'