Ei

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ei

Messaggioda Anonimo72 » 30/09/2019, 16:58



Ciao a tutti, non sono nuovo del forum ma ho fatto solo una breve e tragica comparsata qualche anno fa per sfogarmi un po' raccontando la mia situazione di quel periodo, che non è proprio cambiata così tanto in realtà...

Probabilmente ora sono meno incazzato, magari più maturo (ma forse anche no) e leggermente più aperto a fare due chiacchiere con qualcuno che ne abbia voglia, forse dopo tanti anni inizio ad accusare un po' di più il passare la maggior parte del tempo da solo.

Sono rientrato nel forum qualche volta in questi ultimi tre anni per disturbare i vari amministratori chiedendogli di cancellare i miei post scritti in un momento di debolezza, sopratutto per paura che prima o poi sarebbero potuti saltare fuori ed essere scoperti da qualcuno che conosco.
Forse un ansia immotivata ma, magari ammettendo di soffrire di un abbastanza pesante disturbo d'ansia dall'adolescenza, comprensibile.

Comunque sia se vi va di non andare a spulciare tra i miei messaggi e bypassare completamente il mio diario mi levate un peso, se invece non riuscite proprio a resistere preparatevi a un lunghissimo e probabilmente sgrammaticato (non ho il coraggio di andare a rileggere quello che ho scritto quindi non posso dirlo con certezza) sermone su quanto la vita sia ingiusta.

Non sono del '72, cosa di cui mi "accusò" un non gentilissimo gruppetto di utenti in chat sempre qualche anno fa (non fui particolarmente gentile nemmeno io, quindi nessun rancore), ma sono di "poco" più giovane, ne ho compiuti 24 da poco.

Dopo aver mollato l'università a causa (sì non è bello né maturo accusare gli altri dei propri fallimenti ma immagino di doverci ancora lavorare un po su...) di quel che ho raccontato nel diario, ho preso coraggio e fatto qualche corso professionale ma purtroppo attualmente lavoro molto poco, sebbene chi ha studiato con me continui a rimproverarmi di non impegnarmi abbastanza nel cercare studi o aziende che possano assumermi perché, a detta loro, ero lo studente che se la cavava meglio di tutti, (ripeto, a detta loro) purtroppo il mio essere così ansioso mi frena molto e quindi ad oggi vado avanti con qualche lavoretto mal pagato che però almeno riesco a svolgere dalla sicurezza di camera mia.

Non sono molto bravo nell'essere sintetico, specie per iscritto, ma per ricapitolare: non vado per i cinquant'anni, c'ho un ansia che mi si porta via, mi sento un po' solo, mi piacerebbe, anche se non sono proprio bravissimo nel farlo, chiacchierare con qualcuno, e mi piace (forse ne abuso) scrivere le cose tra parentesi. Non sono così ansioso dal negarmi a priori incontri di persona, ma almeno per adesso mi sentirei decisamente più a mio agio limitandomi a qualche semplice messaggio o chiacchierata in chat.

Magari riprenderò anche il diario, non che abbia superato del tutto l'ansia che qualche mio conoscente possa scoprirmi ma in effetti al momento me ne frega veramente poco, ricordo di aver ricevuto qualche risposte da un paio di persone gentili, e un paio di persone gentili penso siano proprio ciò di cui potrei aver bisogno ora per, magari, sbloccarmi un po'.

Ciao ciao
  • 0

Anonimo72
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/12/2016, 16:09
Località: Centro
Citazione: Vivo di un ricordo che
probabilmente è un'altra te
Genere: Maschile

Ei

Messaggioda Einstein » 01/10/2019, 18:21



E gli amministratori che ti hanno risposto?
Si possono cancellare i propri post?
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Ei

Messaggioda Anonimo72 » 01/10/2019, 19:46



  • 0

Anonimo72
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/12/2016, 16:09
Località: Centro
Citazione: Vivo di un ricordo che
probabilmente è un'altra te
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'