Cerco amiche Roma e provincia

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Cerco amiche Roma e provincia

Messaggioda Alba70 » 17/11/2019, 22:03



Ciao mi sono iscritta poco fa, ho quasi 50 anni.
Cerco amiche per un caffè, 4 chiacchiere, una pizza, non so, andare a qualche mercato. Amo la natura, sono una persona semplice e schietta.
Seppur sposata ho voglia di avere amiche, anziché stare a guardare la TV. Perché in una coppia è giusto che ognuno abbia i suoi spazi.
Non ho figli.
Certo che ne ho avute di amiche, ma la psicoterapia mi sta portando ad una maggiore conoscenza di me e di ciò che è utile per stare meglio !!!!
Non desidero persone che si atteggiano sui social con selfie, ne persone che badano alla "firma" per vestire..
Ho voglia di semplicità autentica, essere se stessi..piangendo e ridendo !!! In fondo siamo umani, peccato che nascondiamo le nostre fragilità..saremmo altrimenti, tutti più sereni.
Ciao a tutti..A presto

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Alba70
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/11/2019, 21:02
Località: Roma
Genere: Femminile

Cerco amiche Roma e provincia

Messaggioda Alyssa65 » 02/12/2019, 7:41



Ciao, io mi chiamo Marina ho 54 anni e mi sono ritrovata molto nelle parole del tuo annuncio. Forse per il mio carattere ipersensibile ed anche molto disponibile nell'aiutare gli altri, ho avuto svariate delusioni nelle amicizie, ma il mio carattere sempre positivo non mi fa abbattere.Sono una Maestra elementare, sposata e mi farebbe piacere condividere del tempo libero in modo semplice e tranquillo con delle mie coetanee, se ti fa piacere conoscermi ne sarei ben lieta, abbiamo molti punti in comune. Spero di leggerti presto, ti auguro un buon inizio di settimana. Marina
  • 0

Alyssa65
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/12/2019, 7:28
Località: Roma
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'