Un saluto a tutti

Ora qui ci sono anche io

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Un saluto a tutti

Messaggioda Desmond » 04/01/2020, 20:49



Sono di Roma, ho anche io i miei guai, i miei pensieri, le mie angosce e sono solo, troppo solo. Spero di di scabiare qualche pensiero e sentirmi meno solo; se poi anche nel reale posso avere qualche nuova amicizia, perchè no? ;)
  • 0

Avatar utente
Desmond
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2020, 20:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Un saluto a tutti

Messaggioda Ikigai » 04/01/2020, 23:44



Benvenuto
  • 0

Ikigai
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/12/2017, 0:12
Genere: Maschile

Un saluto a tutti

Messaggioda stefano71 » 05/01/2020, 2:51



Ciao Desmond. Ma pure tu hai scelto il nome in base a Lost?
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Un saluto a tutti

Messaggioda Simonarm » 05/01/2020, 9:38



Ciao Desmond, e benvenuto. Anche io sono di Roma, ed anche io sono sola, anche troppo, nonostante io sia circondata di gente. Puoi darci qualche informazione in più su di te? Come presentazione.... è un po' scarna
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Che dire di me...

Messaggioda Desmond » 05/01/2020, 12:24



Mi sono descritto poco, è vero...
Allora, il mio nick non proviene la Lost, quella serie non la seguivo. Se avessi saputo che eras usato nella serie, avrei scelto altro...

Per quanto riguarda il lavoro, ho combinato dei tali casini che ci vorrebbero giorni per spiegarli e sinceramente me ne vergogno molto al punto che ci dormo male la notte. Questi casini mi assorbono quasi tutte le energie; mi hanno atterrato. Comunque attualmente svolgo delle collaborazioni.
Ho quasi 48 anni e se ripenso a come mi sono comportato, mi vengono le angosce anche qui. Tante volte è meglio non pensare, staccare i pensieri per non stare troppo male; è una forma di autodifesa, penso.
Con le relazioni sociali, forse la situazione è un po' migliore. Però non ho amici, sono solo. Pur non avendo combinato casini o qualcosa di eclatante, prima o poi vengo scartato, emarginato. Eppure tutti hanno riconosciuto che non sono una persona cattiva, anzi... Però c'è qualcosa che non va e che in qualche modo mi allontana dagli altri. Rispetto a tempi passati, sento che mi sono migliorato con le interazioni sociali, ma resta sempre quel quid che in un modo o nell'altro, intoppa le relazioni sociali. Non so cosa sia, mi sono reso conto di molte cose finora, ma non riesco a focalizzare e quindi correggere - o almeno tentare - questo mio modo di comportarmi e di pormi nei confronti degli altri. Forse non sono capace di individuare cosa si aspettano da me e quindi non sono capace di dare... Davvero mi piacerebbe capirlo, ma da molto tempo mi sfugge, non riesco...
Comunque anche una semplice amicizia per prendere un caffè o passare mezz'ora in compagnia, farebbe piacere. Staremo a vedere...
  • 0

Avatar utente
Desmond
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2020, 20:35
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'