Ciao mi presento

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao mi presento

Messaggioda Cassie1999 » 24/01/2020, 22:07



ciao a tutti, mi presento sono Alessandra. Non so bene il motivo della mia comparsa il questo forum, il motivo principale è che sono riuscita a farmi lasciare da tutti i miei amici, o almeno quelli che credevo tale, questo è successo un'anno fa. Le mie giornate quindi si alternano tra amore e odio verso di loro e verso me stessa dato che avendo finito il liceo e avendo perso un anno universitario per mio stupido errore, mi ritrovo molto spesso da sola a pensare. Quindi scusate magari per la presentazione un pò deprimente, non sono sempre cosi giuro hahahah, comunque sia sarò lieta di fare la vostra conoscenza e grazie <3
  • 0

Avatar utente
Cassie1999
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/01/2020, 21:56
Località: Roma
Citazione: She's morphine queen of my vaccine my love my love love love, la la la la
Genere: Femminile

Ciao mi presento

Messaggioda lunex_96 » 26/01/2020, 12:09



Ciao Alessandra! Benvenuta su MyHelp :) sono nuova anch'io, e ti auguro di trovarti bene in questo forum! Comunque mi dispiace un sacco per la tua situazione... Spero che tu possa vivere al più presto qualche bella esperienza che ti faccia ritrovare un po' della serenità che hai perso. Coraggio ^_^
  • 0

Avatar utente
lunex_96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/01/2020, 1:37
Citazione: Cogli l'attimo
Genere: Femminile

Ciao mi presento

Messaggioda Cassie1999 » 26/01/2020, 19:56



grazie mille sei molto gentile. lo spero anch'io ma per fortuna la mia parte positiva ancora c'è quindi sono fiduciosa :)
  • 0

Avatar utente
Cassie1999
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/01/2020, 21:56
Località: Roma
Citazione: She's morphine queen of my vaccine my love my love love love, la la la la
Genere: Femminile

Ciao mi presento

Messaggioda lunex_96 » 26/01/2020, 23:46



Figurati! :) Comunque ottimo, mi fa davvero piacere che tu sia fiduciosa. Incrocio le dita per te ^^
  • 0

Avatar utente
lunex_96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/01/2020, 1:37
Citazione: Cogli l'attimo
Genere: Femminile

Ciao mi presento

Messaggioda stefano71 » 27/01/2020, 2:56



Presentazione deprimente? Ma figurati, per i nostri standard non è niente.
E quindi sei rimasta senza amici?
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Ciao mi presento

Messaggioda ncode » 27/01/2020, 11:07



Cassie1999 ha scritto:ciao a tutti, mi presento sono Alessandra. Non so bene il motivo della mia comparsa il questo forum, il motivo principale è che sono riuscita a farmi lasciare da tutti i miei amici, o almeno quelli che credevo tale, questo è successo un'anno fa. Le mie giornate quindi si alternano tra amore e odio verso di loro e verso me stessa dato che avendo finito il liceo e avendo perso un anno universitario per mio stupido errore, mi ritrovo molto spesso da sola a pensare. Quindi scusate magari per la presentazione un pò deprimente, non sono sempre cosi giuro hahahah, comunque sia sarò lieta di fare la vostra conoscenza e grazie <3


Anch'io mi chiedo spesso cosa ci faccio in questo forum, e in effetti appaio e scompaio a periodi... In realtà, a volte, sento davvero il bisogno di comunicare senza trascinare il peso della mia personalità. Nel senso che quando parlo con chi mi conosce carpisco la sua attenzione più per quello che rappresento che per quello che sono, ma il mondo è fatto così e forse qui dentro denoto meglio la differenza tra me e gli altri. Riguardo al fatto che ti ritrovi spesso sola a pensare è indice di maturità... penso, dunque sono! ;) Aiuta realmente a maturare e si focalizza meglio l'attenzione su ciò che conta. A Roma è difficile stare senza amici, forse sei in periferia o non esci molto ? Le amicizie vanno cambiate, ci arricchiscono, non pensare più ai vecchi amici, soprattutto se sono quelli del liceo...
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Re: Ciao mi presento

Messaggioda Alfa » 27/01/2020, 13:44



Benvenuta. Forse la fine del liceo per te è stata un momento difficile e di spaesamento (sia sul piano relazionale che su quello legato allo studio/formazione) e l'inizio di una nuova fase piena di incognite, ma non abbatterti.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Ciao mi presento

Messaggioda Massimiliano89 » 27/01/2020, 22:00



Benvenuta anche da parte mia. Sono sicuro che su questo forum ti troverai bene
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ciao mi presento

Messaggioda Edward153 » 10/02/2020, 10:27



Benvenuta, penso lo stesso di Massimiliano, vedrai che ti troverai bene nel forum :)
  • 0

Avatar utente
Edward153
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2018, 19:55
Località: Napoli
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'