Ciao a tutti cerco nuove amicizie a Roma

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao a tutti cerco nuove amicizie a Roma

Messaggioda kronos287 » 05/06/2021, 14:41



Mi aggiungo alla discussione, sebbene sia un pò in ritardo :)

Anche io Roma sud, zona castelli per la precisione!
  • 0

kronos287
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/05/2021, 21:21
Località: Roma
Genere: Maschile

Ciao a tutti cerco nuove amicizie a Roma

Messaggioda boda86 » 01/08/2021, 20:14



kronos287 ha scritto:Mi aggiungo alla discussione, sebbene sia un pò in ritardo :)

Anche io Roma sud, zona castelli per la precisione!


anche io zona castelli,dove precisamente?
  • 0

boda86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/09/2019, 18:15
Località: roma
Genere: Maschile

Ciao a tutti cerco nuove amicizie a Roma

Messaggioda Ddrs » 02/08/2021, 14:36



Ciao simone sono di roma nord ho la tua stessa età ed anche io ho appena interrotto la mia relazione con la mia ragazza perchè essendo un tipo introverso,dolce e sensibile lei estroversa sempre solare e positiva dopo 2 anni di fidanzamento ho preferito lasciarla perchè gia so che a lungo andare le donne si stufano degli uomini introversi,quindi prima che mi affezzionassi ulteriormente e ci rimassi male ho troncato del tutto :(
Ho cancellato tutto di lei numero,social,foto e ricordi e solo ora sto meglio per questa mia decisione ma era inevitabile perchè le donne estroverse si innamorano solo inizialmente degli introversi perchè dolci e sensibili ma come detto a lungo andare si stufano.
Ora da poco ho riniziato a frequentare qualche ragazza conosciuta su tinder ma aimè avendo l'iperidrosi palmare a 34 anni non ho ancora preso la patente e solo ora mi son deciso che entro novembre mi riscriverò per prenderla dopo 16 anni dalla prima volta.
Inizialmente ste ragazze sembravano prese perchè gli piaceva la mia dolcezza,sensibilità e perchè essendo introverso sono un grande ascoltatore,ma puntualmente appena arriva il discorso patente venivo schifato,deriso e abbandonato dall'oggi al domani anche se c'era stato del tenero tra di noi.
Ora mi ritrovo ancora a combattere con l'iperidrosi ma ho preso consocienza che finchè non prendo la patente non voglio avere nessun tipo di rapporto con le donne preferisco rimanere da solo e non frequentare nessuna.
Scusami se mi son allungato ma è per farti capire che c'è gente che sta peggio di te cioè io :wow: Ho lasciato il mio vero amore perchè ho le mie convinzioni tra introversi ed estroversi e vengo continuamente schifato ed umiliato perchè non ho la patente.....pensa come je sto auuahuha
  • 0

Ddrs
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/08/2021, 14:21
Località: Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'