Parole al vento

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Parole al vento

Messaggioda †‡ PØLYPHØͶY ‡† » 22/06/2020, 16:46



Salve.
Nessuno leggera mai niente di tutto questo, anche se è breve.
Sono della provincia di Roma, vivo nella solitudine più assoluta, suono , soffro di depressione che non posso curare, soffro d'ansia, sono dipendente da alcune sostanze, posso essere addirittura simpatico se il contesto me lo consente.
Nessuno ha tempo per me, e io non servo mai a niente e nessuno.
  • 0

†‡ PØLYPHØͶY ‡†
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/06/2020, 16:41
Località: Ancestral Recall
Citazione: ЯΣΔÐŶ ØЯ ͶØȾ
ȾHΣЯΣ IƧ ΔȠ ΔßŶƧƧ ƜIȾHIͶ
Genere: Maschile

Parole al vento

Messaggioda 狐 善狐 » 22/06/2020, 18:07



Ciao.
Io ho letto :hi: mi dispiace tanto per la tua situazione, nessuno dovrebbe attraversare momenti del genere. Ma se ti andasse di scambiare due chiacchiere, sentiti pure libero di scrivermi
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Parole al vento

Messaggioda Cabiria » 22/06/2020, 18:37



†‡ PØLYPHØͶY ‡† ha scritto:Salve.
Nessuno leggera mai niente di tutto questo, anche se è breve.
Sono della provincia di Roma, vivo nella solitudine più assoluta, suono , soffro di depressione che non posso curare, soffro d'ansia, sono dipendente da alcune sostanze, posso essere addirittura simpatico se il contesto me lo consente.
Nessuno ha tempo per me, e io non servo mai a niente e nessuno.

Ave PØLYPHØͶY, benvenuto sul forum.
Come mai non puoi curare la tua depressione?
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Parole al vento

Messaggioda †‡ PØLYPHØͶY ‡† » 25/06/2020, 15:14



Cosette ha scritto:Ciao.
Io ho letto :hi: mi dispiace tanto per la tua situazione, nessuno dovrebbe attraversare momenti del genere. Ma se ti andasse di scambiare due chiacchiere, sentiti pure libero di scrivermi

:cute:

Cabiria ha scritto:Come mai non puoi curare la tua depressione?


Troppo tempo e troppi soldi per dei dubbi risultati. Certe cose le investo in altro.
  • 0

†‡ PØLYPHØͶY ‡†
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/06/2020, 16:41
Località: Ancestral Recall
Citazione: ЯΣΔÐŶ ØЯ ͶØȾ
ȾHΣЯΣ IƧ ΔȠ ΔßŶƧƧ ƜIȾHIͶ
Genere: Maschile

Parole al vento

Messaggioda kathellyna » 25/06/2020, 19:07



benvenuto. che nick curioso.

vedi, abbiamo letto già in tre, più qualcun altro che magari non ha risposto. vedrai che qui potrai trovare un po' di compagnia se vuoi. cosa suoni?
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Parole al vento

Messaggioda Misantropa88 » 25/06/2020, 19:13



Ciao, anch'io sono di Roma (città, non provincia).
Anch'io soffro di ansia e depressione e da anni non ho amici né conoscenti qui dove vivo. Quindi posso immaginare la situazione.
Ma perché dici che nessuno leggerà ciò che scrivi? Come vedi hai già ricevuto diverse risposte :)
Anch'io sento che nessuno ha mai tempo per me, e anche per questo non cerco mai nessuno. Mi sentirei di troppo sapendo che tutti hanno altre persone.
Come vedi, non sei l'unico in questa situazione.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Parole al vento

Messaggioda Cabiria » 25/06/2020, 19:40



†‡ PØLYPHØͶY ‡† ha scritto:
Cabiria ha scritto:Come mai non puoi curare la tua depressione?


Troppo tempo e troppi soldi per dei dubbi risultati. Certe cose le investo in altro.


Brutta storia. Comunque se te dovesse interessa qualche informazione su dove poter andare senza spende troppo famme sape, sono di roma anche io e qualche dritta te la posso dare.
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Parole al vento

Messaggioda †‡ PØLYPHØͶY ‡† » 26/06/2020, 19:12



kathellyna ha scritto:benvenuto. che nick curioso.

vedi, abbiamo letto già in tre, più qualcun altro che magari non ha risposto. vedrai che qui potrai trovare un po' di compagnia se vuoi. cosa suoni?


Pianoforte, tastiere, batteria, un pò di organo a canne (dopo un pò mi da fastidio alle orecchie), novizio del basso, perchè la chittarra mi fa male alle dita.

Aggiorno il post appena posso comunque, che è un pò lunghetto, anzi no:

Sunto degli ultimi 4 mesi;

-Mia madre ha avuto un amante ricco perchè mio padre beveva troppo. E' durata 9 mesi, poi è stata scoperta dall'ex moglie del suo amante, che ha spifferato tutto. Inutile dire che il degenero è stato una spirale di violenza senza precedenti. Per 1 settimana abbiamo pranzato e cenato con la pistola di mio padre come centro tavola. Ho subito minacce di ogni sorta, dal suicidio, all'annuncio di una carneficina domestica con conseguente suicidio. Per un periodo mio padre voleva distruggere la famiglia di proposito, danneggiandoci tutti il più possibile. Ho interrotto una loro lite violenta irrompendo con un coltello da cucina. Mia madre per me non è più la stessa persona, è un egoista superficiale che valuta soldi e aspetto al primo posto.
-Il mio miglior amico (che conosco da 25 anni) ha scelto di rendere il suo lavoro anche il suo hobby, quindi non ha più tempo per me, e risponde male se lo coinvolgo in qualcosa per il weekend, come se gli stessi facendo un qualche torto non ammazzandomi di lavoro come fa lui.
Lo vorrei un pò più presente, sai dopo tutto questo tempo un amico cosi fidato non si sostituisce, ma invece ha preferito adirarsi, boh avrò sbagliato io.
-L'alternativa quindi è stata una comitiva di pusher. In una settimana ho assistito a ben 2 incursioni della polizia a casa di gente, con un paio di arresti di tizi che non conoscevo. Ultimamente il passatempo è prendere per il c*lo in faccia i carabinieri con sigarette che sembrano canne.
Sono ancora incensurato stranamente malgrado non uso documenti di riconoscimento.
-Il Covid è proprio l'ultimo dei miei problemi, la mascherina la uso una volta si e una no, a seconda di come gira. Stammi alla larga se hai paura.


Cani Sciolti ormai...prima non era cosi, era nerdaggine e uscite for fun, ma nella solitudine e nell'abbandono tutto cambia.
  • 0

†‡ PØLYPHØͶY ‡†
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/06/2020, 16:41
Località: Ancestral Recall
Citazione: ЯΣΔÐŶ ØЯ ͶØȾ
ȾHΣЯΣ IƧ ΔȠ ΔßŶƧƧ ƜIȾHIͶ
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'