Conoscenze a Roma

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Conoscenze a Roma

Messaggioda Jonathan » 10/07/2020, 23:32



Ciao a tutti,

Ho 22 anni sono di Roma.
Mi fa piacere ci sia un forum che tratti questi argomenti snobbati dalla società attuale, è tanto tempo che sono e mi sento solo, spero ci sia qualcuno più o meno della mia età con cui condividere qualcosa nella mia stessa situazione. Purtroppo non ho mai avuto tanti amici e c’era una linea sottilissima da abbattere per farmeli perdere tutti e così è stato( in realtà ho sempre cercato io gli altri, ma gli altri sparivano come rugiada al sole a volte, pur di non rimanere completamente solo ho anche accettato questo tipo di ‘amici’). Vengo spesso scartato o snobbato pur non avendo mai fatto nulla di male, cerco di essere sempre educato e gentile con tutti. Sembra proprio che io alle persone non piaccia, spero di sbagliarmi ovviamente.

Purtroppo non ho mai fatto una vacanza in compagnia (quanto mi sarebbe piaciuto!) o capodanni con qualcuno, quando arrivano questi periodi rimango puntualmente, sistematicamente e completamente isolato (stato d’animo sotto i piedi che si ripercuote su tutta la giornata) anche se ogni volta le provo tutte per cercare qualcuno in ogni occasione anche durante la settimana e fine.

Mi chiedo in quanti della mia età a Roma siano nella mia stessa situazione.

Grazie a chi vorrà leggere.
  • 0

Jonathan
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/07/2020, 22:54
Località: Roma
Genere: Maschile

Conoscenze a Roma

Messaggioda Kelelthra » 11/07/2020, 0:02



Ciao benvenuto :hi:
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Conoscenze a Roma

Messaggioda kendall » 11/07/2020, 0:03



ciao, volevo solo dirti che anche io soffro la solitudine anche se la mia personalità multipla me la fa sentire un po meno ne soffro e anche io non ho amici, so cosa vuol dire passare le feste da soli...se hai bisogno di qualcuno con cui parlare io sono disponibile è sempre bello poter aiutare qualcuno in difficoltà
  • 0

kendall
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2020, 22:59
Località: Cavriglia
Genere: Maschile

Conoscenze a Roma

Messaggioda Jonathan » 11/07/2020, 0:06



Kelelthra ha scritto:Ciao benvenuto :hi:

Ciao, grazie!
  • 0

Jonathan
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/07/2020, 22:54
Località: Roma
Genere: Maschile

Conoscenze a Roma

Messaggioda Jonathan » 11/07/2020, 0:14



kendall ha scritto:ciao, volevo solo dirti che anche io soffro la solitudine anche se la mia personalità multipla me la fa sentire un po meno ne soffro e anche io non ho amici, so cosa vuol dire passare le feste da soli...se hai bisogno di qualcuno con cui parlare io sono disponibile è sempre bello poter aiutare qualcuno in difficoltà

Ti ringrazio
  • 0

Jonathan
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/07/2020, 22:54
Località: Roma
Genere: Maschile

Conoscenze a Roma

Messaggioda Misantropa88 » 11/07/2020, 6:29



Sto messa come te. Sono sempre stata sola, mai un capodanno, un compleanno festeggiato con altri. Nel mio caso, è anche dovuto al fatto che oltre ad essere allontanata sono anch'io ad allontanare. Non mi piace mai nessuno e mi stanco di tutti. Ogni tanto cerco qualcuno su internet, ma non so mantenere i rapporti e dopo un po' lascio perdere perché non mi sento capita. Cerco una tipologia di persona ben precisa, ma non ne trovo.
Ho quasi 32 anni, quindi ormai sono rassegnata, tu sei ancora giovane, forse qualcosa può ancora cambiare.
  • 1

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Conoscenze a Roma

Messaggioda Kelelthra » 15/07/2020, 15:45



Misantropa88 ha scritto:Sto messa come te. Sono sempre stata sola, mai un capodanno, un compleanno festeggiato con altri. Nel mio caso, è anche dovuto al fatto che oltre ad essere allontanata sono anch'io ad allontanare. Non mi piace mai nessuno e mi stanco di tutti. Ogni tanto cerco qualcuno su internet, ma non so mantenere i rapporti e dopo un po' lascio perdere perché non mi sento capita. Cerco una tipologia di persona ben precisa, ma non ne trovo.
Ho quasi 32 anni, quindi ormai sono rassegnata, tu sei ancora giovane, forse qualcosa può ancora cambiare.

Non si è mai troppo grandi per trovare qualcuno
  • 0

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'