Messaggio in bottiglia: nuovi amici qui a Roma

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Messaggio in bottiglia: nuovi amici qui a Roma

Messaggioda Pulsar » 30/12/2020, 23:36



Da un lato mi verrebbe da dire…ma si, a quel paese all’amicizia. Sono consapevole del fatto che arrivati ai 30 anni si inizi a definire i contorni della propria vita (compagna, figli, lavoro), e che quindi il tempo libero da dedicare agli amici finisca per ridursi, ma chi come me (per un motivo o per l’altro) non ha avuto, almeno per il momento, questa fortuna (sì, perché oramai credo che di questo si tratti) è stanco di esserci sempre nei ritagli di tempo altrui. Voi direte taglia qualche ramo secco, se la gente ti cerca solo a tempo perso non sono veri amici… Beh, questa “potatura” va avanti da parecchi mesi ormai, e siccome la verità è che in questo periodo mi sento piuttosto solo, anche soltanto avere qualcuno con cui confrontarmi mi sarebbe di conforto. Siamo animali sociali dopotutto, e nessuno di noi può farcela da solo. Dunque ecco, mi farebbe piacere riuscire a ricostruirmi una piccola nuova compagnia, fatta di persone semplici e cose ancora più semplici, dove il significato di compagnia non sia “non ho un cacchio da fare, allora chiamo Tizio o Caio” ma piuttosto “oh, ma è una settimana che non sento Tizio o Caio, anche se sono presidente del nuovo ordine mondiale fammi mandare un messaggio e sentire come sta”: sappiate che vi accoglierò a braccia aperte (per il momento però accontentavi di un gomito). Anche solo per condividerci le storie, riflessioni, scambiarci consigli. Poi non escludo la possibilità futura di poterci incontrare dal vivo, ma diamo tempo al tempo :)

Riferimenti personali? Uomo, 31 anni, Roma, studente-lavoratore. Email: jumbovisma11@gmail.com
  • 0

Pulsar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/12/2020, 23:28
Località: Roma
Genere: Maschile

Messaggio in bottiglia: nuovi amici qui a Roma

Messaggioda Pulsar » 01/01/2021, 19:07



Aggiungo solo che ringrazio molto chi mi ha contattato per messaggio privato e chi mi ha aggiunto tra gli amici, ma per il momento (immagino per il basso numero di messaggi inseriti) non posso rispondere :) Son sempre qui comunque, e se ancora vi fa piacere possiamo sentirci in questo post o alla mail che ho lasciato!
  • 0

Pulsar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/12/2020, 23:28
Località: Roma
Genere: Maschile

Messaggio in bottiglia: nuovi amici qui a Roma

Messaggioda VeraVita » 04/09/2021, 11:22



Sono di Roma mi farebbe piacere conoscerti ^-^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'