Ricominciare.....

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ricominciare.....

Messaggioda Luthien » 21/08/2021, 11:16



Ciao a tutti,
sono pugliese e da 6 anni vivo nella provincia di Roma per lavoro. Ho conosciuto un ragazzo dei castelli romani e abbiamo deciso subito di andare a convivere zona Albano laziale.
Tra alti e bassi siamo durati 5 anni e in questo tempo son sempre uscita con lui e il suo gruppo di amici, non mi son mai resa conto di dipendere cos' tanto da una persona.
Non ci siamo trattati benissimo e dopo un mio brutto incidente con l'auto lui si è allontanato da me.... fino a lasciarmi....A comprare una nuova casa da solo, a vivere la sua vita da un momento all'altro.
Son scappata in Puglia e ho lasciato tutti i miei averi in quella casetta in affitto. Devo tornare per affrontare questo trasloco e mi sento sola, svuotata di ogni cosa. :mmm:
Mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia età (36 anni).
  • 1

Luthien
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/08/2021, 11:07
Località: Bari
Citazione: Somebody that i used to know
Genere: Femminile

Ricominciare.....

Messaggioda VeraVita » 04/09/2021, 11:14



Ciao! Io ho 30 anni, se ti fa piacere possiamo conoscerci. Tante belle cose ^-^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Ricominciare.....

Messaggioda LiLLa92 » 15/02/2022, 10:19



Ciao se ti va di parlare io sono di Taranto :) non so di che città della Puglia sei tu.
  • 0

Non Abituarti alle cose Solite , continua a Cercare ed Apprezzare le cose Strane , Diverse dal Solito !
Avatar utente
LiLLa92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2016, 19:57
Località: L'Isola Che Non C'è
Citazione: Cosciente che non sono nè Migliore nè Peggiore di Nessuno finchè sarò Diversa !
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'