Cerco amici sono di Roma

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda VeraVita » 04/09/2021, 11:07



Ciao a tutti!
Sono una ragazza di quasi 31 anni.
Sono molti anni che non ho neanche più un'amicizia. Vorrei trovare delle amicizie durevoli per condividere la vita. Lo so, in molti penseranno che sono proprio una disperata o altro.
Spero, però, che in molti capiscano che se sono così sola non è dipeso da me. Insomma, mi aspetto di trovare un po' di sensibilità e gentilezza in questo forum. Non pretendo nulla, ma, mi auguro che non mi scriva chi vuole farmi del male.
Vi ringrazio in anticipo anche se vi limiterete a leggere.
Tante belle cose ^-^
  • 3

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda Karan » 05/09/2021, 17:57



Cercare amici è una cosa che non ha nulla di male, peggio ancora chi giudica senza conoscere. Te lo auguro e fa attenzione a chi ti scrive.
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda Massimiliano89 » 05/09/2021, 18:08



Non c'è nulla di male ad aver trascorso molti anni in solitudine. Successe anche a me, e a milioni di altre persone. Questo non significa che dobbiamo essere definiti " disperati ".
Le cause possono essere molteplici
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda simoxt98 » 05/09/2021, 18:24



Ciao, non sono di Roma però potresti cominciare dalle amicizie virtuale, perché è molto difficile fare amicizie reali a meno che si tratta ad esempio di nuovi colleghi di lavoro simpatici.
Ho 22 anni, ti scrivo magari.
  • 0

simoxt98
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/08/2021, 22:17
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda VeraVita » 05/09/2021, 21:35



Massimiliano89 ha scritto:Non c'è nulla di male ad aver trascorso molti anni in solitudine. Successe anche a me, e a milioni di altre persone. Questo non significa che dobbiamo essere definiti " disperati ".
Le cause possono essere molteplici


Ciao Massimiliano ^-^ grazie, del messaggio e anche del messaggio privato. Purtroppo, non sono riuscita a risponderti perché non ho capito come si fa :"( eh niente, ti volevo dire che sono di Roma (in realtà in una periferia di Roma ma non mi va di scriverlo così pubblicamente). Fammi, sapere.. ecco! Buona serata ^-^
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda VeraVita » 05/09/2021, 21:37



simoxt98 ha scritto:Ciao, non sono di Roma però potresti cominciare dalle amicizie virtuale, perché è molto difficile fare amicizie reali a meno che si tratta ad esempio di nuovi colleghi di lavoro simpatici.
Ho 22 anni, ti scrivo magari.


Grazie mille! Purtroppo, non riesco ad usare le email :"(
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda Gilgamesh » 05/09/2021, 21:54



Ciao, anche io di Roma ^^ E in questo periodo sento il bisogno come te di nuove conoscenze y.y Quindi se ti va scrivimi pure :3
  • 0

Avatar utente
Gilgamesh
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/08/2017, 18:47
Località: Roma
Citazione: my mind's like a deadly disease
Genere: Maschile

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda Massimiliano89 » 05/09/2021, 22:48



VeraVita ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:Non c'è nulla di male ad aver trascorso molti anni in solitudine. Successe anche a me, e a milioni di altre persone. Questo non significa che dobbiamo essere definiti " disperati ".
Le cause possono essere molteplici


Ciao Massimiliano ^-^ grazie, del messaggio e anche del messaggio privato. Purtroppo, non sono riuscita a risponderti perché non ho capito come si fa :"( eh niente, ti volevo dire che sono di Roma (in realtà in una periferia di Roma ma non mi va di scriverlo così pubblicamente). Fammi, sapere.. ecco! Buona serata ^-^


Capisco, non vedo altra soluzione che metterci d'accordo qui pubblicamente sul forum, se decidessimo di incontrarci dato che non possiamo scambiarci messaggi privati. Possiamo benissimo concordare un incontro in una zona centrale di Roma. Aspetto tue notizie.
Un abbraccio
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda VeraVita » 06/09/2021, 8:53



Gilgamesh ha scritto:Ciao, anche io di Roma ^^ E in questo periodo sento il bisogno come te di nuove conoscenze y.y Quindi se ti va scrivimi pure :3


Grazie mille del messaggio e della possibilità^-^ io, però, purtroppo, non ho capito come si usano le email. Mi collego, tramite cellulare. Quindi, non so come possiamo fare per sentirci!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Cerco amici sono di Roma

Messaggioda VeraVita » 06/09/2021, 8:55



Massimiliano89 ha scritto:
VeraVita ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:Non c'è nulla di male ad aver trascorso molti anni in solitudine. Successe anche a me, e a milioni di altre persone. Questo non significa che dobbiamo essere definiti " disperati ".
Le cause possono essere molteplici


Ciao Massimiliano ^-^ grazie, del messaggio e anche del messaggio privato. Purtroppo, non sono riuscita a risponderti perché non ho capito come si fa :"( eh niente, ti volevo dire che sono di Roma (in realtà in una periferia di Roma ma non mi va di scriverlo così pubblicamente). Fammi, sapere.. ecco! Buona serata ^-^


Capisco, non vedo altra soluzione che metterci d'accordo qui pubblicamente sul forum, se decidessimo di incontrarci dato che non possiamo scambiarci messaggi privati. Possiamo benissimo concordare un incontro in una zona centrale di Roma. Aspetto tue notizie.
Un abbraccio


Ok, va bene ^-^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'