Ciao a tuttə

Bho non so perché sono qui, oppure si

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao a tuttə

Messaggioda MilinAda » 07/01/2022, 22:27



Non so perché sono qui, oppure lo so. Non ne ho idea. Ma salve a tuttə!
Il sito mi invita a sfogarmi, quindi eccomi qui. Sono una persona complicata, o almeno è quello che mi dico da un intera vita.
Faccio molta fatica a tenermi un'amicizia (e non parliamo proprio delle relazioni) e sinceramente non ne so il motivo. Quello che voglio è conoscere persone per cui essere speciale, renderle felici e vivere questa avventura chiamata vita insieme. Ma fin'ora non ci sono mai riuscita. Sono io il problema? Bhe, ma si, chi altro dovrebbe essere il problema?
Non solo soffro di ansia sociale e spesso queso le persone non lo comprendono, poi c'è un po' di ansia generale che rende tutto peggio e poi sono anche molto timida. In più sono strana, forse è una cosa che ci diciamo un po' tuttə, ma io ne sono convinta.
Anche la mia psicologa ha pensato bene di liberarsi di me :lol3: :facepalm: (scherzo giustamente... più o meno :mmm2: )

Credo di essere una persona simpatica, o almeno è quello che faccio per rompere il ghiaccio :woot2:

hm, niente mi piace conoscere persone nuove, scrivere online senza avere qualcuno davanti fisicamente, rende tutto più semplice per me. Quindi niente, scusate per gli errori ortografici se ce ne sono :turned:

Non so cos'altro scrivere, grazie a tutti per il vostro tempo e a presto :shy:
  • 1

:zzz: MilinAda :music:
Avatar utente
MilinAda
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/01/2022, 22:12
Località: Marte
Occupazione: Writer
Citazione: "love worth the risk"
Nonostante io appaia morta fuori non significa che io sia viva dentro
"People = Shit"
Genere: Femminile

Ciao a tuttə

Messaggioda Middlegame » 09/01/2022, 21:31



Benvenuta :)
Spero ti troverai bene qui nel forum, di persone timide o comunque che soffrono di ansia ne troverai a bizzeffe quindi almeno sei in buona compagnia XD
Posso dire personalmente che ti capisco molto sul vantaggio di scrivere online, aiuta a combattere l'ansia e fare due chiacchiere o conoscere nuove persone è sempre bello.
  • 1

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Ciao a tuttə

Messaggioda Sagittario86 » 09/01/2022, 21:48



Benvenuta :)
  • 1

Avatar utente
Sagittario86
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 15/08/2021, 22:33
Località: Torino
Genere: Maschile

Ciao a tuttə

Messaggioda Gilgamesh » 09/01/2022, 22:14



Ma sei tipo me lol
Anche io complicato, distruttore di relazioni e rapporti umani. Timido e asociale, mi presto alla compagnia degli esseri umani al prezzo di una lotta all'ultimo sangue con me stesso. Insomma, feel you.
  • 1

Avatar utente
Gilgamesh
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/08/2017, 18:47
Località: Roma
Citazione: my mind's like a deadly disease
Genere: Maschile

Ciao a tuttə

Messaggioda MilinAda » 11/01/2022, 0:20



Gilgamesh ha scritto:Ma sei tipo me lol
Anche io complicato, distruttore di relazioni e rapporti umani. Timido e asociale, mi presto alla compagnia degli esseri umani al prezzo di una lotta all'ultimo sangue con me stesso. Insomma, feel you.


XD grazie mi sento meno sola.
No scherzi a parte, le persone fanno paura, non ci si può fare nulla :turned:
  • 0

:zzz: MilinAda :music:
Avatar utente
MilinAda
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/01/2022, 22:12
Località: Marte
Occupazione: Writer
Citazione: "love worth the risk"
Nonostante io appaia morta fuori non significa che io sia viva dentro
"People = Shit"
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'