Ciao

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao

Messaggioda vito88 » 06/08/2022, 22:44



Ciao a tutti mi chiamo Vito sono di Roma e ho 34 anni
Mi trovo qui perchè ho da poco chiuso una relazione durata sei anni di cui quattro di convivenza e con il passare del tempo mi sono fatto terra bruciata con tutte le conoscenze che avevo , ora mi ritrovo la sera a dare le capocciate contro il muro , quindi cercavo qualcuno che volesse fare amicizia.
Grazie.
  • 0

Avatar utente
vito88
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2022, 20:53
Località: Roma
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Ben Nguyen » 11/08/2023, 16:25



Ciao Vito, mi sono da poco iscritto sul forum.
Anche io sto cercando di fare amicizie qui.
Se vuoi rispondermi mi farebbe piacere. Un caro saluto.
  • 0

Ben Nguyen
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/07/2023, 8:27
Località: Roma
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Ponte75 » 14/10/2023, 10:05



Benvenuto (in ritardo)
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda VeraVita » 14/10/2023, 15:25



vito88 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Vito sono di Roma e ho 34 anni
Mi trovo qui perchè ho da poco chiuso una relazione durata sei anni di cui quattro di convivenza e con il passare del tempo mi sono fatto terra bruciata con tutte le conoscenze che avevo , ora mi ritrovo la sera a dare le capocciate contro il muro , quindi cercavo qualcuno che volesse fare amicizia.
Grazie.


Benvenuto anche se in ritardo, da parte mia!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda nowhereman89 » 14/10/2023, 22:29



vito88 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Vito sono di Roma e ho 34 anni
Mi trovo qui perchè ho da poco chiuso una relazione durata sei anni di cui quattro di convivenza e con il passare del tempo mi sono fatto terra bruciata con tutte le conoscenze che avevo , ora mi ritrovo la sera a dare le capocciate contro il muro , quindi cercavo qualcuno che volesse fare amicizia.
Grazie.

hai una storia molto simile alla mia. coetaneo, relazione di 6 anni di cui molti di convivenza, terra bruciata di conoscenze a causa della tua donna.
Tu però ora sei tornato sul pianeta terra, a differenza mia, che ancora ci combatto.
Purtroppo almeno per ora non posso offrirti la mia amicizia, nel senso che non vedo circa nessuno da quando convivo con la mia ragazza, ma sicuramente posso capirti. cosa ti ha spinto a fare terra bruciata?
Ti consiglio di non temere troppo la solitudine, magari poi finisci per tornare con lei.
perchè non racconti qualcosa in piu del rappoorto?
  • 0

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Ponte75 » 15/10/2023, 10:51



Se ti va raccontaci qualcosa di te. Hobby, passioni, se ami il calcio, lavoro etc. etc. Dopo 6 anni é dura (io dopo7 di cui 4 di convivenza). Ma il tempo ti aiuterà. Con me ha fatto così. Per me lei non esiste più e mai ci tornerei assieme (le minestre riscaldate sono errori enormi (per me))
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'