Ciao

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao

Messaggioda Giustizia » 15/08/2022, 23:13



Quando a chi ha una vita normale accade quello che è accaduto a me oggi, scrive a qualcuno, chiama qualcuno, esce con qualcuno o quantomeno, cosa ancora più preziosa, sa di poterlo fare. Avevo solo bisogno di sentirmi così anche io. E soprattutto avevo bisogno di scappare.
Ho 24 anni e vivo in provincia di Roma.
L'unica cosa che cerco è poter parlare, condividere, raccontare di me, fare amicizia ed essere quello che sono, come avrei sempre voluto fare fuori da questa stanza.

M.
  • 0

Giustizia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/08/2022, 21:49
Località: Roma
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Mattias 1985 » 16/08/2022, 0:23



Ciao!
Purtroppo la vita è fatta anche di momenti no .
E bisogna affrontarli con grinta e tenacia,fiduciosi che tutto passa ..
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda VeraVita » 16/08/2022, 5:26



Giustizia ha scritto:Quando a chi ha una vita normale accade quello che è accaduto a me oggi, scrive a qualcuno, chiama qualcuno, esce con qualcuno o quantomeno, cosa ancora più preziosa, sa di poterlo fare. Avevo solo bisogno di sentirmi così anche io. E soprattutto avevo bisogno di scappare.
Ho 24 anni e vivo in provincia di Roma.
L'unica cosa che cerco è poter parlare, condividere, raccontare di me, fare amicizia ed essere quello che sono, come avrei sempre voluto fare fuori da questa stanza.

M.


Scusami, non ho ben capito se hai posto una domanda o altro.
Ad ogni modo, concordo, con quello che ha detto sopra, l'altro utente!
Buone cose
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Eliminato » 16/08/2022, 12:14



Giustizia ha scritto:Quando a chi ha una vita normale accade quello che è accaduto a me oggi, scrive a qualcuno, chiama qualcuno, esce con qualcuno o quantomeno, cosa ancora più preziosa, sa di poterlo fare. Avevo solo bisogno di sentirmi così anche io. E soprattutto avevo bisogno di scappare.
Ho 24 anni e vivo in provincia di Roma.
L'unica cosa che cerco è poter parlare, condividere, raccontare di me, fare amicizia ed essere quello che sono, come avrei sempre voluto fare fuori da questa stanza.

M.


Mi dispiace enormemente ed è comprensibile la situazione. Benvenuta, che tu possa allora trovare qui qualcuno che ti sia congeniale e ti dia un supporto, fornisca uno scambio di idee e vedute, o semplicemente ti doni gentilezza, quella che a volte manca.

Un abbraccio!
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'