Ciao a tutti

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda amoretossico » 26/10/2022, 18:36



Ciao, sono amoretossico, ho 46 anni e sono di Roma.
Ho scoperto per caso il vostro forum cercando un aiuto psicologico online.
Soffro di disturbi psichiatrici da circa 30 anni, sono in cura farmacologica (attualmente con sei psicofarmaci) per Depressione Maggiore Ricorrente, ho istinti ed ideazione suicidari, ho fatto delle sciocchezze autolesionistiche in passato, anche recente. Mi segue una psichiatra del CSM di Roma Cinecittà.
Mi sfogo con alcol e cibo, ho una vita disordinata ed abbastanza solitaria, nel senso che pur essendo sposato non ho più veri amici e se esco esco da solo o con mio marito.
Spero di non avervi annoiato con le mie vicissitudini, e di trovare un confronto in questo spazio.
Un saluto a tutti. :hi:
  • 0

amoretossico
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/10/2022, 18:20
Località: Roma
Citazione: Sono una bugia che dice la verità (Jean Cocteau)
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Adry85 » 28/10/2022, 7:27



Ciao mi dispiace per i tuoi problemi, non posso capirti e non oso immaginare come si viva con questi disturbi, quindi complimenti per essere arrivato fino a qui, la vita è un bene prezioso, perchè nel bene o nel male ci permette di fare esperienze che da morti difficilmente potremmo fare.
Pertanto prendi quello che hai e goditelo, tuo marito non ti basta? Cercate di coltivare amicizie comuni, uscite a camminare, godetevi la natura e soprattutto affrontate i problemi come quando da piccoli a scuola erano descritti sul compitino in classe, quasi divertenti da risolvere... dopotutto niente è eterno, anche i problemi pur grandi che siano non possono farci più male della morte.

Un abbraccio.
  • 0

Adry85
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2019, 15:18
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda MilinAda » 28/10/2022, 10:03



Benvenuto, spero che ti troverai bene qui :welcome:
  • 0

:zzz: MilinAda :music:
Avatar utente
MilinAda
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/01/2022, 22:12
Località: Marte
Occupazione: Writer
Citazione: "love worth the risk"
Nonostante io appaia morta fuori non significa che io sia viva dentro
"People = Shit"
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Mattias 1985 » 30/10/2022, 19:40



Nella vita molte cose sono mutevoli,i problemi normalmente si risolvono....e sai che soddisfazione quando si sono estinti!
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'