Gruppo amici Roma

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Gruppo amici Roma

Messaggioda Paolo19 » 17/12/2023, 23:53



Skenk91 ha scritto:Io vivo a Roma e mi piacerebbe fare nuove conoscenze. Che gruppo avete creato?

Ciao, un gruppo. Uno è entrato e poi si è volatilizzato, l'altro non mi ha più risposto. Insomma siamo ancora io e questa ragazza :wacko:
Se vuoi, scrivimi pure in pvt il tuo contatto.
  • 0

Paolo19
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/09/2020, 14:28
Località: Helsinki
Genere: Maschile

Gruppo amici Roma

Messaggioda Edisni612 » 26/12/2023, 10:35



Ciao, dato che l'ultimo messaggio è abbastanza recente ci provo.
Non ho mai avuto particolare familiarità con i forum, scrivere qualcosa mi suona un po' come il messaggio radio di io sono leggenda.
Nel senso che mi sento l'ultima pazza che scrive un messaggio che nessuno leggerà perché il forum è morto prima che io lo scoprissi.
Ma divagazioni folli a parte... vivo a Roma anche io. Anche a me farebbe piacere conoscere qualcuno di nuovo.
  • 0

Edisni612
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/12/2023, 22:23
Località: Roma
Genere: Femminile

Gruppo amici Roma

Messaggioda Paolo19 » 31/12/2023, 14:50



Edisni612 ha scritto:Ciao, dato che l'ultimo messaggio è abbastanza recente ci provo.
Non ho mai avuto particolare familiarità con i forum, scrivere qualcosa mi suona un po' come il messaggio radio di io sono leggenda.
Nel senso che mi sento l'ultima pazza che scrive un messaggio che nessuno leggerà perché il forum è morto prima che io lo scoprissi.
Ma divagazioni folli a parte... vivo a Roma anche io. Anche a me farebbe piacere conoscere qualcuno di nuovo.


Ciao e grazie per il messaggio. Io e una ragazza avevamo creato un gruppo, ma alla fine siamo dei giochi siamo rimasti solo io e lei. Se ti va potresti aggiungerti a noi senza problemi. Fammi sapere e buona giornata :)
  • 0

Paolo19
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/09/2020, 14:28
Località: Helsinki
Genere: Maschile

Gruppo amici Roma

Messaggioda Gilgamesh » 02/01/2024, 1:02



Anche io sono di Roma! Mi farebbe piacere conoscere persone nuove, se il gruppo ancora esiste sarebbe bello aggiungersi ^^
Btw, mi piace la cultura giapponese ma purtroppo non parlo lingue orientali
  • 0

Avatar utente
Gilgamesh
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 08/08/2017, 18:47
Località: Roma
Citazione: my mind's like a deadly disease
Genere: Maschile

Gruppo amici Roma

Messaggioda Ponte75 » 02/01/2024, 9:04



Ciao. Ho installato Telegram. Ti ho mandato il numero in privato
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Gruppo amici Roma

Messaggioda nowhereman89 » 02/01/2024, 10:49



piacerebbe anche a me, ma come sapete ormai tutti, ho le mani legate.
  • 0

nowhereman89
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 07/07/2023, 21:48
Località: Roma
Genere: Maschile

Gruppo amici Roma

Messaggioda Paolo19 » 02/01/2024, 12:46



Gilgamesh ha scritto:Anche io sono di Roma! Mi farebbe piacere conoscere persone nuove, se il gruppo ancora esiste sarebbe bello aggiungersi ^^
Btw, mi piace la cultura giapponese ma purtroppo non parlo lingue orientali


È riattivabile, mettiamola così. Scrivimi il tuo contatto in pvt e ti aggiungo
  • 0

Paolo19
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/09/2020, 14:28
Località: Helsinki
Genere: Maschile

Gruppo amici Roma

Messaggioda Edisni612 » 03/01/2024, 0:29



Paolo19 ha scritto:
Edisni612 ha scritto:Ciao, dato che l'ultimo messaggio è abbastanza recente ci provo.
Non ho mai avuto particolare familiarità con i forum, scrivere qualcosa mi suona un po' come il messaggio radio di io sono leggenda.
Nel senso che mi sento l'ultima pazza che scrive un messaggio che nessuno leggerà perché il forum è morto prima che io lo scoprissi.
Ma divagazioni folli a parte... vivo a Roma anche io. Anche a me farebbe piacere conoscere qualcuno di nuovo.


Ciao e grazie per il messaggio. Io e una ragazza avevamo creato un gruppo, ma alla fine siamo dei giochi siamo rimasti solo io e lei. Se ti va potresti aggiungerti a noi senza problemi. Fammi sapere e buona giornata :)


Mi aggiungerei volentieri, sto cercando di raggiungere il numero minimo di messaggi per poter aprire i messaggi privati
  • 0

Edisni612
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/12/2023, 22:23
Località: Roma
Genere: Femminile

Gruppo amici Roma

Messaggioda Paolo19 » 03/01/2024, 13:30



Edisni612 ha scritto:
Paolo19 ha scritto:
Edisni612 ha scritto:Ciao, dato che l'ultimo messaggio è abbastanza recente ci provo.
Non ho mai avuto particolare familiarità con i forum, scrivere qualcosa mi suona un po' come il messaggio radio di io sono leggenda.
Nel senso che mi sento l'ultima pazza che scrive un messaggio che nessuno leggerà perché il forum è morto prima che io lo scoprissi.
Ma divagazioni folli a parte... vivo a Roma anche io. Anche a me farebbe piacere conoscere qualcuno di nuovo.


Ciao e grazie per il messaggio. Io e una ragazza avevamo creato un gruppo, ma alla fine siamo dei giochi siamo rimasti solo io e lei. Se ti va potresti aggiungerti a noi senza problemi. Fammi sapere e buona giornata :)


Mi aggiungerei volentieri, sto cercando di raggiungere il numero minimo di messaggi per poter aprire i messaggi privati


Va benissimo, non ricordo quanti fossero i messaggi da postare. In ogni caso, noi siamo lì :hi:
  • 0

Paolo19
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/09/2020, 14:28
Località: Helsinki
Genere: Maschile

Gruppo amici Roma

Messaggioda Invisible » 03/01/2024, 23:15



Ciao, io sono nuova qua, se vuoi possiamo parlare un po'.
  • 0

Invisible
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2024, 22:33
Località: Italia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'