Ciao a tutti

Mi presento

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao a tutti

Messaggioda Deadman88 » 26/12/2013, 0:20

Sono nuovo in questo forum e spero di trovare conforto qui... Sono nato per soffrire forse nulla più, o forse sono nato perchè qualcuno voleva mettermi alla prova e ad oggi posso dirvi che mi sono perso nella lunga strada della vita e non sò più come uscire da quest'incubo che ormai dura da anni, che mi logora ogni giorno e che probabilmente mi provocherà danni psicologici irreversibili in futuro. Spero che un giorno sia io che voi potremmo vedere la luce, mi basterebbe anche solo uno spiraglio o probabilmente soltanto trovare un senso a questa vita.
  • 0

Deadman88
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Royalsapphire » 26/12/2013, 2:58

Ciao Deadman,
Benvenuto.
Il fatto che tu ti sia "perso" da tanto tempo non vuol dire che i tuoi danni siano permanenti.
Anche tu puoi trovare i tuoi validi motivi per esistere.
Intanto cerca di aprirti. Prova a spiegarci che succede.
Anche se è passata la mezzanotte ti faccio i miei auguri di Buon Natale e ti auguro un sereno riposo :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Richetto » 26/12/2013, 6:55

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Ciao a tutti

Messaggioda Shūryōmaru » 26/12/2013, 15:57

Benvenuto :)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda BattleFranky93 » 26/12/2013, 18:07

Benvenuto :)
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!

Ciao a tutti

Messaggioda LonelySparrow » 26/12/2013, 19:38

ciao..io ho il tuo stesso problema..non riesco a trovare un senso alla mia vita, anzi non so neanche se esiste...Tu che tipo di problemi hai in particolare? Come mai non riesci a uscirne? Ci sarà pure un modo..
in ogni caso tieni duro e cerca sempre di andare avanti senza mai arrenderti, anche con l'aiuto delle tue sole forze.
  • 0

LonelySparrow
Amico level one

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda Deadman88 » 26/12/2013, 19:52

Bhè vedi sono sempre stato incapace a relazionarmi con gli altri e spesso mi sento incompreso, passo ogni giorno della mia vita chiuso in camera e questo mi dà un senso di angoscia, i miei giorni passano senza che io non riesca trarne neanche un ricordo perchè nella mia vita non succede niente di positivo e ora come ora sono rimasto fottutamente solo... Mi sono completamente isolato e vivo in un mio mondo spesso penso che nemmeno esisto è come se fossi dentro un sfera di cristallo e tutto quello che mi succede in realtà è già deciso, questa vita mi sembra un teatrino... Posso dirti che ho provato in tutti i modi di essere positivo, di farcela da solo, ho inziato a leggere libri al fine di avere qualcosa che mi tenga compagnia e non mi faccia sentire solo ma da questo tunnel non so proprio come uscirne
  • 0

Deadman88
Amico level one

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda LonelySparrow » 26/12/2013, 20:57

guarda...ti sembrerà incredibile,ma è la mia stessa situazione. io in realtà studio e vado all'accademia, ma quello che faccio anche se passo il tempo a studiare e disegnare non mi basta...so che non sono le uniche cose che contano nella vita... hai provato a frequentare persone con i tuoi stessi interessi oppure a cercare gente piu interessante in qualche libreria, in qualche circolo o associazione...?
  • 0

LonelySparrow
Amico level one

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda Deadman88 » 26/12/2013, 22:03

Francamente no, ho sempre paura di trovarmi male... Fosse per me farei boxe ma non ci riesco a entrare in palestra quando vedo altri ragazzi come me, li vedo come una minaccia
  • 0

Deadman88
Amico level one

Stato:

Ciao a tutti

Messaggioda LonelySparrow » 26/12/2013, 22:06

allora prova...! prova a fare tu il primo passo,a buttarti..fai almeno un tentativo, se uno sta fermo le cose non cambiano..prova e riprova senza fermarti fino a quando non capisci di aver trovato la persona giusta
  • 0

LonelySparrow
Amico level one

Stato:

Prossimo

Torna a Lazio