rieccomi :D

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

rieccomi :D

Messaggioda giainuso » 08/01/2013, 14:36



ciao a tutti , non so se qualcuno si ricorda del mio nick ma ero iscritto anche a "myhelp V1.0" ( insomma al vecchio forum :) ) e dopo un periodo di assenza ho deciso di iscrivermi nuovamente .

Mi chiamo Alessandro , ho 39 anni ( temo uno dei più vecchi qui dentro ) e sono di Roma; sul perchè io mi sia reiscritto su questo forum non lo so bene in effetti: ogni volta che me lo chiedo trovo una risposta diversa e probabilmente c'è una parte di verità in ciascuna di esse..

Nelle presentazioni bisognerebbe parlare a lungo di se immagino , ma a me non riesce troppo facile perchè sono una persona fondamentalmente timida come carattere. Da adolescente lo sono stato a livelli quasi "patologici" poi a prezzo di una lunga battaglia con me stesso e di una volontà di miglioramento che ho sempre avuto ora sono diventato una persona più aperta e socievole ; non sarò mai un mega estroverso e uno che attacca bottone con tutti in due secondi probabilmente ma non è certo quello che mi interessa essere e in definitiva sono sereno e soddisfatto di ciò che sono adesso e questo penso sia la cosa più importante.

All' epoca della mia prima iscrizione ero in un momento bruttissimo della mia vita ( con l'ovvio corollario dei peggiori pensieri che si fanno in quei momenti e che per fortuna nella stragrande maggioranza dei casi rimangono tali ) , mi ero appena lasciato con una ragazza con la quale ero stato quasi 5 anni ( ed erano stati anni bellissimi ed intensi ) e che pensavo fosse la mia compagna per tutta la vita ; ora va meglio a riguardo e penso di aver voltato la famosa pagina e mi sento sereno e pronto di nuovo ad affrontare il futuro con ottimismo; semmai quello che mi manca non è certo lei , ma quello che si prova quando si ama e si viene amati..ma è tutto un altro film ovviamente ...

Amo leggere e adoro più di ogni altra cosa viaggiare : non faccio in tempo a tornare da un viaggio che inizio a pianificare il successivo..è quasi come una dipendenza per me e ora che è troppo tempo che non mi muovo ( per varie ragioni ) inizio a sentire i sintomi da astinenza :D per fortuna sto pianificando un viaggio in America ( sarebbe il mio terzo ) e questo è il mio personale metadone :D

beh questo è quanto , non credo serva dilungarmi troppo anche perché penso poi che le persone si conoscano meglio giorno dopo giorno , e che leggendo ciò che scrivono si capisca quello che sono e che pensano davvero; nessuno riesce a fingere per troppo tempo...

grazie per la pazienza ( se avete letto tutto ) :) e un abbraccio a tutto il forum
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

rieccomi :D

Messaggioda Meiko » 08/01/2013, 15:02



Ciao, benvenuto, e piacere di conoscerti (io non c'ero nel vecchio forum). ^_^
Mi è piaciuto molto leggere la tua presentazione, è interessante e molto positiva, e sicuramente può essere di aiuto per tanti.
Invidio i tuoi viaggi, posso? :P E' il mio sogno viaggiare tanto, magari avere un lavoro che mi sballottasse di qua e di là :lol: ..si lo dico adesso, ma poi chissà come mi farebbe sentire.. però ci proverei.
Per il momento mi accontento di viaggiare con la fantasia, ecco, là son proprio senza freni e direi che i libri mi aiutano tantissimo in questo.
Salutami gli States, sono la patria del mio cuore (uno degli obiettivi della mia vita è farmi la cittadinanza americana XD). Dove andrai nel prossimo viaggio? E che posti hai già visto? Mi nasconderei nella valigia pur di andarci :wave:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

rieccomi :D

Messaggioda JaneDoe » 08/01/2013, 15:15



Ma tu guarda le coincidenze.
Con Meiko la parziale coincidenza di storia tra studi e professioni odiati e la passione per lo studio delle lingue.
Con te (oltre alla medesima età e città di appartenenza) libri e viaggi (ed in particolare proprio l'America).
Ben ri-trovato.
  • 0

Avatar utente
JaneDoe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/12/2012, 19:10
Località: Roma
Genere: Femminile

rieccomi :D

Messaggioda giainuso » 08/01/2013, 15:22



JaneDoe ha scritto:Ben ri-trovato.

grazie :) tra l'altro il tuo nick mi ha fatto tornare in mente un episodio divertente della mia vita di quando ero "piccolo" :D legato al nome "john doe"
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

rieccomi :D

Messaggioda giainuso » 08/01/2013, 15:32



Meiko ha scritto: Dove andrai nel prossimo viaggio? E che posti hai già visto?

ancora l'itinerario non l'ho stabilito nei dettagli, ma pensavo una cosa tipo
Chicago-indianapolis-st. louis -oklahoma city e poi andare ad ovest lungo le grandi pianure e le città "western" ( dodge city, wichita , durango e il mesa verde national park ) per poi finire a Denver....una cosa del genere

Sono stato nel 2010 lungo la east coast da boston alla florida passando per tutte le città più note( new york , washington philadelphia etc.) e nel 2011 lungo la west coast da Seattle a san diego per poi finire a las vegas quindi mi manca un po' la parte centrale :)


Meiko ha scritto:
Mi nasconderei nella valigia pur di andarci :wave:

se non sbaglio il limite di peso è di 30kg per i viaggi intercontinentali..pensi di rientrarci ? :D anche se mi sa il problema è più nelle dimensioni ...ma magari fai la contorsionista e non lo so :D



si gioca ovvio, grazie anche a te per il benvenuto :) e spero che davvero tu possa coronare il tuo sogno presto...te lo auguro di cuore
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

rieccomi :D

Messaggioda BetterOffDead » 08/01/2013, 20:09



Ale, bentornato, davvero. : )
  • 0

••••••••
http://youtu.be/cI1hRiFcbDQ

• • • • • • • •
(21:44:06) ChatBot: (frau.) è conosciuto ora come (fraullato.).
(21:44:06) ChatBot: (frullato) è conosciuto ora come (fraullato,).
perfetto.
Avatar utente
BetterOffDead
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 167
Iscritto il: 15/12/2012, 21:55
Località: una.
Genere: Femminile

rieccomi :D

Messaggioda Meiko » 08/01/2013, 20:51



giainuso ha scritto:
Meiko ha scritto: Dove andrai nel prossimo viaggio? E che posti hai già visto?

ancora l'itinerario non l'ho stabilito nei dettagli, ma pensavo una cosa tipo
Chicago-indianapolis-st. louis -oklahoma city e poi andare ad ovest lungo le grandi pianure e le città "western" ( dodge city, wichita , durango e il mesa verde national park ) per poi finire a Denver....una cosa del genere

Sono stato nel 2010 lungo la east coast da boston alla florida passando per tutte le città più note( new york , washington philadelphia etc.) e nel 2011 lungo la west coast da Seattle a san diego per poi finire a las vegas quindi mi manca un po' la parte centrale :)

Ma che bellooo! Allora quando dovrò organizzare il mio viaggio posso contattarti per avere consigli? Visto che sei un esperto ;)

giainuso ha scritto:
Meiko ha scritto:
Mi nasconderei nella valigia pur di andarci :wave:

se non sbaglio il limite di peso è di 30kg per i viaggi intercontinentali..pensi di rientrarci ? :D anche se mi sa il problema è più nelle dimensioni ...ma magari fai la contorsionista e non lo so :D

si gioca ovvio, grazie anche a te per il benvenuto :) e spero che davvero tu possa coronare il tuo sogno presto...te lo auguro di cuore

Ehm.. mi sa che lo supero di una ventina di chili allora.. niente, non si può fare, non sono neppure contorsionista :lol:
Tranquillo, neanche da dire che scherzavi, no problem :thumbup: E grazie infinitamente per l'augurio, spero davvero si avveri presto.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

rieccomi :D

Messaggioda giainuso » 08/01/2013, 21:09



BetterOffDead ha scritto:Ale, bentornato, davvero. : )

grazie ! non immaginavo tutti questi cambiamenti da parte tua....


:D
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

rieccomi :D

Messaggioda giainuso » 08/01/2013, 21:11



Meiko ha scritto:Ma che bellooo! Allora quando dovrò organizzare il mio viaggio posso contattarti per avere consigli? Visto che sei un esperto ;)


tranquillamente, puoi chiedere tutto quello che vuoi! in effetti avrei dovuto fare la guida turistica , mi diverte anche organizzare i viaggi degli altri , oltre ai miei :) e dare consigli e suggerimenti
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

rieccomi :D

Messaggioda Jeremy Bentham » 08/01/2013, 23:30



benvenuto/bentornato.
  • 0

Avatar utente
Jeremy Bentham
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/01/2013, 16:41
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'