Un saluto a tutti

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Un saluto a tutti

Messaggioda Dominante » 01/08/2014, 11:40



Ho sempre avuto un debole per le ragazze fragili, con problemi, autolesioniste, indifese ed introverse. dico sul serio, non è uno scherzo. sarà per la mia personalità estremamente Dominante, da leader (da qui la scelta del Nick). una ragazza con queste caratteristiche fa scattare in me l'istinto di protezione e di aiuto, tipico di ogni uomo che si possa definire tale. ed in un uomo il primo passo dell'innamoramento è proprio questo! la mia ex, il grande amore della mia vita fino ad oggi, era così! quindi quando ieri ho scoperto questo sito mi sono subito iscritto al fine di fare nuove amicizie e magari trovare l'amore! in giro ormai vedo solo donne mascoline volgari, aggressive, sgraziate che si ubriacano, si drogano e pensano solo a divertirsi evitando relazioni serie con uomini interessati a relazioni serie (qualunque esse siano: amicizia, amore, lavorativa). la cultura odierna ormai mette in competizione i due sessi invece di favorirne la naturale complementarietà. parlo spessissimo coi miei amici di queste cose: che ci facciamo di una donna così? autosufficiente, magari in carriera? aggressiva? sono certo che le ragazze che frequentano questo forum siano molto sensibili, decisamente più della media e siano capaci di amare in modi incredibili e che questa loro sensibilità scontrandosi con l'attuale società ormai marcia e senza valori umani crei loro tutte queste tensioni interne!
in fondo è semplice: l'essere umano ha un bisogno smodato di amare d essere amato. punto!
LE RAGAZZE PRESENTI IN QUESTO FORUM NON SONO ANORMALI!! LO SONO QUELLE FUORI STO FORUM!
  • 1

Dominante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/07/2014, 15:47
Località: basso Lazio
Citazione: io sono l'artefice del mio destino
Genere: Maschile

Un saluto a tutti

Messaggioda Shinji » 01/08/2014, 11:44



Ciao e benvenuto
:welcome:
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Un saluto a tutti

Messaggioda Bonifacio » 01/08/2014, 15:26



:hi:
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Un saluto a tutti

Messaggioda kathellyna » 01/08/2014, 15:26



ciao, benvenuto. ;)
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Un saluto a tutti

Messaggioda Richetto » 01/08/2014, 16:58



:welcome:
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Un saluto a tutti

Messaggioda LunaNera » 10/08/2014, 23:47





Ciao Dominante,
ho letto molto più volte la tua presentazione e devo dire che alcuni punti mi hanno fatto sorridere, ma altri ancora mi hanno lasciata un po' perplessa...
Per prima cosa, mi dispiace per la fine della tua storia: come molte persone in questo forum, anche io desidero incontrare "l'altra metà della mela", per cui posso immaginare che sia stato doloroso chiudere con la tua ex fidanzata...ma se posso darti un consiglio, se sei ancora innamorato di lei, dovresti aspettare prima di iniziare una nuova storia: rischieresti di non essere pronto e far soffrire qualcuno che non lo merita...
Essendo una delle donne che scrivono nel forum, ti ringrazio della tua difesa appassionata: è vero che molte di noi, spesso, si domandano cosa abbiano di sbagliato, è vero che non c'è niente che non vada bene in noi, ma forse siamo solo più sensibili e soffriamo per quel bisogno smodato d'amore di cui hai parlato...
Detto questo, però, non è carino giudicare le altre donne...ognuno vive la propria vita come meglio crede e forse tu hai solo incontrato le persone sbagliate...
Ti posso assicurare che esistono moltissime donne dolci, sensibili, altruiste e desiderose di una famiglia, ma che comunque hanno studiato, amano il proprio lavoro e desiderano affermarsi e sanno farsi rispettare nel loro lavoro...questo non vuol dire che siano necessariamente in competizione con gli uomini: semplicemente sono consapevoli di ciò che meritano per gli sforzi fatti...magari nel loro cuore aspettano comunque un uomo che le ami...la vita privata e quella lavorativa non sono la stessa cosa...
A volte, anche senza essere autolesionista, una donna ha bisogno di chi la protegga la aiuti...anzi, un vero uomo dovrebbe essere fiero della propria donna e sostenerla sempre, a prescindere dall'essere dominante o meno...è il modo più semplice di completarsi:sostenersi sempre!!!
Spero che tu non sia uno di quei finti uomini che dietro la scusa dell' indole dominante vogliono solo fare ciò che desiderano e non si interessano di chi hanno accanto, ma se così non fosse...ti auguro fortuna nella tua ricerca e felicità!
Benvenuto nel forum!
  • 1

"Quando ti dicono che sei cambiato, in realtà intendono che non sei più come fa comodo a loro".
Avatar utente
LunaNera
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/08/2014, 2:49
Località: Roma
Citazione: "La solitudine o ci fa ritrovare o ci fa perdere noi stessi".
Genere: Femminile

Un saluto a tutti

Messaggioda Dominante » 11/08/2014, 22:53



Lunanera grazie del benvenuto ma del tuo pensiero condivido solo "è vero che non c'è niente che non vada bene in noi.."
  • 0

Dominante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/07/2014, 15:47
Località: basso Lazio
Citazione: io sono l'artefice del mio destino
Genere: Maschile

Un saluto a tutti

Messaggioda LunaNera » 12/08/2014, 3:04




Prego Dominante,
mi sembra giusto e carino avere un pensiero di benvenuto per tutti...io ho trovato delle persone gentilissime e molto carine con me appena iscritta...è bello vedere il cuore delle persone in questo forum...
In realtà, ciò che ti ho scritto è in parte il mio pensiero, in parte un'esposizione di ciò che condividevo o meno del tuo punto di vista espresso nella presentazione...sei andato di fretta nel rispondermi e se ti va di chiarirti sono qui ad ascoltarti...potremo analizzare insieme le parti che ti hanno maggiormente colpito e quelle che non condividi ed io potrei chiarirti la mia posizione...penso che sia utile dialogare ed il dialogo è parte integrante della natura di questo forum...
Aspetto una tu risposta, quando vuoi...ciao!
  • 0

"Quando ti dicono che sei cambiato, in realtà intendono che non sei più come fa comodo a loro".
Avatar utente
LunaNera
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/08/2014, 2:49
Località: Roma
Citazione: "La solitudine o ci fa ritrovare o ci fa perdere noi stessi".
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'