sono una ragazza di 24 anni, abito nella capitale ma non sono romana, mi sono trasferita da circa un anno (diciamo che vado e vengo.. trasferita e' una parola da sogno per me) amo ridere, fare sport, imparare cose nuove, godere delle gioie della vita, esser spensierata, attiva, intraprendente, non pensar troppo alle cose, adoro conoscenere persone nuove, ascoltare gli altri ed aiutarli con i loro problemi, mi piace uscire e vivere. Amo la vita ma da un bel po' di tempo a questa parte tutte le cose elencate sopra fanno parte della vecchia me. Mi sono praticamente spenta e trasformata nel peggio, mi sento una candela ormai finita e consumata. Lo so, e' brutto.. pero' sto cercano piano piano di uscirne fuori e di tornare ad essere cio che ero un tempo. Vorrei quindi ringraziare un utente di yahoo answer per avermi consigliato questo sito, perche' anche io, come molti soffro a causa di problemi che fanno parte di me..e questo forum magari può aiutarmi.. molte volte una piccola frase o una parola giusta, possono ispirare ed aiutare una persona che si trova nel buio piu totale..
A presto