Come già dal mio nick sono del 99 ed abito in una cittadina chiamata Fondi che si trova a circa un'ora di treno da Roma. Ho un problema che molti adolescenti condividono: la solitudine.
Per la prima volta mi metterò a nudo e racconterò quello che ho dentro, perchè non riesco a tenermi tutto dentro... è qualcosa che ti lacera dall'interno. Io sono solo, non ho amici con cui uscire il sabato o gli altri giorni della settimana. Avevo un amico che si trovava nella mia stessa situazione, ma oggi l'ho contattato per vedere se voleva uscire e mi aveva detto che aveva conosciuto un gruppo di persone in vacanza e che sarebbe uscito con loro. Questa notizia mi ha fatto male e sentire ancora più solo. Non per vantarmi, ma sono biondo ed ho gli occhi chiari, quindi sono carino eppure neanche questo basta. Alle elementari , medie avevo amici con cui uscivo e ci divertivamo. Ora invece non ho nessuno, solo qualcuno con cui andiamo a giocare a calcetto: sembra che con me si divertano, che mi facciano sentire parte del gruppo, ma poi esco da solo e li vedo insieme senza me. Già esco da solo, perchè fa male sentire quando un genitore ti dice: "ma non esci? Non hai qualcuno con cui uscire?" E queste parole mi distruggono. So che la solitudine fa parte dell'adolescenza, ma io veramente non so più cosa fare, piango solamente e vorrei andarmene da casa per una settimana e poi non so se tornerò. Non vado neanche più su Fb, perchè proprio non ce la faccio a vedere tutte quelle foto e commenti con gli amici ecc... stavo anche pensando di usarlo per conoscere persone, però mi sembrano tutti superficiali o inarrivabili. Ho anche un blog di tumblr dove mi sfogo. Voglio solamente qualcuno che mi capisca e con cui uscire.