Voglio presentarmi

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Voglio presentarmi

Messaggioda Kris99 » 09/08/2014, 14:55

Come già dal mio nick sono del 99 ed abito in una cittadina chiamata Fondi che si trova a circa un'ora di treno da Roma. Ho un problema che molti adolescenti condividono: la solitudine.
Per la prima volta mi metterò a nudo e racconterò quello che ho dentro, perchè non riesco a tenermi tutto dentro... è qualcosa che ti lacera dall'interno. Io sono solo, non ho amici con cui uscire il sabato o gli altri giorni della settimana. Avevo un amico che si trovava nella mia stessa situazione, ma oggi l'ho contattato per vedere se voleva uscire e mi aveva detto che aveva conosciuto un gruppo di persone in vacanza e che sarebbe uscito con loro. Questa notizia mi ha fatto male e sentire ancora più solo. Non per vantarmi, ma sono biondo ed ho gli occhi chiari, quindi sono carino eppure neanche questo basta. Alle elementari , medie avevo amici con cui uscivo e ci divertivamo. Ora invece non ho nessuno, solo qualcuno con cui andiamo a giocare a calcetto: sembra che con me si divertano, che mi facciano sentire parte del gruppo, ma poi esco da solo e li vedo insieme senza me. Già esco da solo, perchè fa male sentire quando un genitore ti dice: "ma non esci? Non hai qualcuno con cui uscire?" E queste parole mi distruggono. So che la solitudine fa parte dell'adolescenza, ma io veramente non so più cosa fare, piango solamente e vorrei andarmene da casa per una settimana e poi non so se tornerò. Non vado neanche più su Fb, perchè proprio non ce la faccio a vedere tutte quelle foto e commenti con gli amici ecc... stavo anche pensando di usarlo per conoscere persone, però mi sembrano tutti superficiali o inarrivabili. Ho anche un blog di tumblr dove mi sfogo. Voglio solamente qualcuno che mi capisca e con cui uscire.
  • 2

Kris99
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Si nasce soli... si muore in due.
Genere: Maschile

Voglio presentarmi

Messaggioda kathellyna » 09/08/2014, 14:56

ciao, benvenuto. ;)
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Voglio presentarmi

Messaggioda Cris:) » 09/08/2014, 15:06

Ciao e benvenuto nel forum!
Anche io vivo in un città ad un'ora circa da Roma e capisco perfettamente come ti senti e cosa provi...
Spero ti troverai bene qui! :) :welcome:
  • 0

Cris:)
Amico level one

Stato:
Citazione: Vivi come puoi, dal momento che non puoi vivere come vuoi.

Voglio presentarmi

Messaggioda Kris99 » 09/08/2014, 15:11

Grazie... ho davvero bisogno di qualcuno.
  • 0

Kris99
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Voglio presentarmi

Messaggioda Naoki » 09/08/2014, 15:27

Se non erro qualcuno che abita vicino a Roma qui c'è.
Dici che giochi a calcetto con della gente, prova a buttare la parole ed uscire con loro se vi trovate bene a calcetto può darsi che vi troverete bene anche per il resto.
Cerca di eliminare la rete e provare di più nel reale e confidarti di più coi tuoi genitori che sono preoccupati invece di sfogarti in un blog che può essere letto da pochissime persone.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Voglio presentarmi

Messaggioda Shinji » 09/08/2014, 15:31

Ciao e benvenuto,
come ti ha detto Naoki prova ad uscire con quelli con cui giochi a calcetto. Sì, ci sono vari utenti di Roma o dintorni, potreste organizzare un ritrovo
:welcome:
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Voglio presentarmi

Messaggioda Kris99 » 09/08/2014, 16:26

Alla fine quelli del calcetto erano anche i ragazzi con cui uscivo, ma poi ad un certo punto ci siamo allontanati. So che su internet o nei blog non si può trovare l'aiuto che si cerca, ma io sto dando tutto me stesso. Non so cosa ho fatto per non avere amici ed oggi come ogni sabato esco da solo e dico ai miei che ho passato una bella serata. Che poi questa situazione ti porta a pensare che non sei nulla e che vorresti andartene. La tentazione è tanta, ma non ho il coraggio.
  • 0

Kris99
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Voglio presentarmi

Messaggioda Richetto » 09/08/2014, 18:47

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Voglio presentarmi

Messaggioda Moody » 09/08/2014, 18:51

Benvenuto!!! :hi:
  • 0

Moody
Amico level twelve

Stato:

Voglio presentarmi

Messaggioda Naoki » 10/08/2014, 9:16

Kris99 ha scritto:Alla fine quelli del calcetto erano anche i ragazzi con cui uscivo, ma poi ad un certo punto ci siamo allontanati. So che su internet o nei blog non si può trovare l'aiuto che si cerca, ma io sto dando tutto me stesso. Non so cosa ho fatto per non avere amici ed oggi come ogni sabato esco da solo e dico ai miei che ho passato una bella serata. Che poi questa situazione ti porta a pensare che non sei nulla e che vorresti andartene. La tentazione è tanta, ma non ho il coraggio.

Invece di mentire ai tuoi e confidarti con noi sconosciuti non è meglio parlarne coi tuoi genitori invece di far finta di nulla?
I genitori servono anche a questo, ovvero a confidarsi e ascoltare i loro consigli.
Andare via di casa per un motivo così è futile, inutile ed ottieni solo la preoccupazione dei tuoi genitori...molta di più di quella che hanno già facendo il loro normale lavoro di genitori.
Non concentrarti su cosa hai fatto, ma su quello che devi fare.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Prossimo

Torna a Lazio