Voglio presentarmi

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Voglio presentarmi

Messaggioda Kris99 » 10/08/2014, 20:11



Ho saputo che nella mia città a Settembre stanno facendo un raduno di ragazzi a cui piace andare in bici, a me piace e magari andando lì potrei conoscere qualcuno. Comunque con i miei non credo sia una buona cosa: mi vergogno e poi per loro sarebbe un fallimento e mi vedrebbero come un povero ragazzo senza nessuno.
  • 0

Kris99
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/08/2014, 14:35
Località: Fondi (LT)
Citazione: Si nasce soli... si muore in due.
Genere: Maschile

Voglio presentarmi

Messaggioda Naoki » 11/08/2014, 17:27



Per il raduno: Vacci assolutamente e buttati tra la folla, magari non conoscerai mentre pedalate ma poi fermi al ristoro è il momento ideale.
Per i genitori: Che ti devi vergognare? Sono i tuoi genitori e sono sicuro che ti hanno visto in situazioni più imbarazzanti come tutti i genitori con i propri figli; prima o poi le cose sempre vengono a galla, il tuo non è un fallimento ma una normale difficoltà, se non l'affronti e non ti confidi con chi ti è vicino allora sì che un domani diventerà un fallimento.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Voglio presentarmi

Messaggioda Shinji » 11/08/2014, 18:04



Direi assolutamente di andare al raduno, scusa, ma non ho capito cosa intendi dire quando dici che per i tuoi sarebbe un fallimento
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Voglio presentarmi

Messaggioda Royalsapphire » 11/08/2014, 19:59



Kris99 ha scritto:Come già dal mio nick sono del 99 ed abito in una cittadina chiamata Fondi che si trova a circa un'ora di treno da Roma. Ho un problema che molti adolescenti condividono: la solitudine.
Per la prima volta mi metterò a nudo e racconterò quello che ho dentro, perchè non riesco a tenermi tutto dentro... è qualcosa che ti lacera dall'interno. Io sono solo, non ho amici con cui uscire il sabato o gli altri giorni della settimana. Avevo un amico che si trovava nella mia stessa situazione, ma oggi l'ho contattato per vedere se voleva uscire e mi aveva detto che aveva conosciuto un gruppo di persone in vacanza e che sarebbe uscito con loro. Questa notizia mi ha fatto male e sentire ancora più solo. Non per vantarmi, ma sono biondo ed ho gli occhi chiari, quindi sono carino eppure neanche questo basta. Alle elementari , medie avevo amici con cui uscivo e ci divertivamo. Ora invece non ho nessuno, solo qualcuno con cui andiamo a giocare a calcetto: sembra che con me si divertano, che mi facciano sentire parte del gruppo, ma poi esco da solo e li vedo insieme senza me. Già esco da solo, perchè fa male sentire quando un genitore ti dice: "ma non esci? Non hai qualcuno con cui uscire?" E queste parole mi distruggono. So che la solitudine fa parte dell'adolescenza, ma io veramente non so più cosa fare, piango solamente e vorrei andarmene da casa per una settimana e poi non so se tornerò. Non vado neanche più su Fb, perchè proprio non ce la faccio a vedere tutte quelle foto e commenti con gli amici ecc... stavo anche pensando di usarlo per conoscere persone, però mi sembrano tutti superficiali o inarrivabili. Ho anche un blog di tumblr dove mi sfogo. Voglio solamente qualcuno che mi capisca e con cui uscire.


Ciao Kriss,
che tenerezza che mi ha fatto leggerti :lol:
Sei un ragazzino molto dolce ed educato e sono certa che hai anche altre doti bellissime da farci conoscere.
Non scoraggiarti assolutamente per la situazione che stai vivendo. É normale sai?! Capita di trovarsi a 15 anni senza amici. Non perché sia tu strano ma perché sono da adolescenti si è molto immaturi e sono pochi quelli che danno la giusta importanza a un rapporto di amicizia. Tu continua a cercare, vedrai che troverai ragazzi che come te danno importanza agli affetti.
Non farti prendere dallo sconforto ok?
E poi ora non sei piu così solo, hai noi, è gia un punto di partenza ^_^
Buonanotte :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Voglio presentarmi

Messaggioda PureMorning » 12/08/2014, 21:47



ciao Kris e benvenuto!
non ti abbattere,è vero che tutti sembrano superficiali o inarrivabili,però nella stragrande maggioranza dei casi è solo apparenza.solo perchè li vedi sempre in giro in comitiva,o perchè postano in continuazione foto sorridenti su fb e sembra che si divertano un mondo,non devi pensare che gli altri siano soddisfatti a tal punto delle loro esistenze da sbattere la porta in faccia a qualsiasi altra persona che voglia interagire con loro,o che inevitabilmente ti bolleranno come sfigato.
Non devi avere paura di nessuno,perchè nessuno è inarrivabile e tutti hanno delle fragilità,proprio come ce le hai anche tu.fra i tuoi vecchi amici delle medie,o gli amici del calcetto,o magari anche fra qualche componente della nuova comitiva del tuo amico,ci sarà senz altro un mucchio di persone che hanno i tuoi stessi interessi e che sarebbero felicissime di avere un amico in più con cui condividerli.Perciò esci dal guscio.chiama il tuo amico e chiedigli se puoi uscire anche tu con la sua nuova comitiva,oppure riprendi i contatti su fb con qualche tuo amico delle medie(scrivigli e iniziate a chiacchierare dle più e del meno)e poi da cosa nasce cosa...sicuramente è difficile,però devi provarci,hai solo da guadagnarne :)
  • 0

Avatar utente
PureMorning
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/07/2014, 11:50
Località: Roma
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'