Ciao a tutti,
sono nuova e vorrei presentarmi, anche se non sono bravissima nel parlare di me...
Ho 32 anni e vivo a Roma: non sto attraversando un bel periodo e, nonostante tutti mi dicano che passerà, la lotta quotidiana contro la solitudine e le difficoltà che mi trovo ad affrontare è davvero faticosa...nonostante abbia la mia famiglia, che cerca di starmi vicino come può,sono io a dovere affrontare in prima persona i miei problemi e, a volte, mi sento incompresa, se non addirittura in colpa...
Detto questo, sto cercando di capire, piano piano, come funziona il forum per cercare di interagire: mi piace l'idea di un luogo dove poter parlare con persone che possono avere i miei stessi problemi...credo possa far sentire tutti meno soli, meno giudicati e più liberi di esprimere quello che sentono...
Cercherò di tendere la mia mano a tutti, come spero che chi voglia la tenda a me, magari anche solo per scambiare quattro chiacchiere (che sembra poco, ma, a volte, è utilissimo)...e se vi va...potete scrivermi anche non da Roma o dal Lazio:risponderò lo stesso!
Grazie e a presto!