Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda birillo22 » 12/08/2014, 22:46



PureMorning ha scritto:proprio perchè fino ad ora non ho saputo viverlo come avrei voluto davvero.


come avresti voluto viverlo ?
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda davide1991 » 12/08/2014, 22:49



Ciao,anch'io sono nella tua situazione:ho 22 anni e anch'io non ho una vita sociale a causa della timidezza.Se vuoi possiamo parlare!
  • 0

davide1991
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/08/2014, 22:08
Località: cavallino-treporti
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Lauretta08 » 13/08/2014, 9:46



PureMorning ha scritto:
Lauretta08 ha scritto:Ciao Ragazzi!

Sono una ragazza di quasi 24 anni che purtroppo non ha una vita sociale. Gli anni dell'adolescenza e dell'infanzia li ho passati rovinandomeli a causa del comportamento autoritario di mio padre, il quale lo giustificata attribuendolo ad un iper protettivita' nei miei riguardi. Ricordo ancora che il mio unico obiettivo era andare a scuola e prendere buoni voti per non ricevere rimproveri da parte del mio vecchio e scorbutico papà ;) . Purtroppo però la vita mi ha insegnato che se ce l'ha con te non fa i conti a metà: non ero particolarmente brillante e anche se mi sono diplomata con le mie infinite difficoltà non ho mai imparato ad apprezzarmi. Perché? Perché sono rimasta sola e senza amici.. mi hanno sempre detto:"sei giovane.." ma io ormai sto invecchiando e sto cadendo in un'aspirale in cui mi piacerebbe ribellarmi. .: voglio vivere! Sto cercando persone con la mia stessa voglia di vivere che non hanno fatto quelle esperienze che fanno tutti.. come: viaggiare, avere degli amici con cui uscire , scambiarsi idee ..

quindi chi vuole conoscermi?


ciao e benvenuta nel forum! :hug:
a me farebbe davvero molto piacere approfondire la tua conoscenza,dato che anche io come te sono giovane(ho 21anni)ma ossessionata dal tempo che passa,proprio perchè fino ad ora non ho saputo viverlo come avrei voluto davvero.Inoltre anche io come te vivo a Roma,perciò se ma ti andrebbe potremmo prendere un caffettino insieme e chiacchierare a tu per tu ^_^



Ciao!! Si mi farebbe non sai quanto piacere davvero!!! Appena puoi scrivimi così ci mettiamo d'accordo!!
  • 1

Lauretta08
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2014, 13:55
Località: Roma
Citazione: "Credevo che vincere significava andare via ma in quale mondo abbandoni tutto e dici io ho vinto?"
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi?

Messaggioda Lauretta08 » 13/08/2014, 9:47



davide1991 ha scritto:Ciao,anch'io sono nella tua situazione:ho 22 anni e anch'io non ho una vita sociale a causa della timidezza.Se vuoi possiamo parlare!


Mi farebbe immensamente piacere =)
  • 1

Lauretta08
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2014, 13:55
Località: Roma
Citazione: "Credevo che vincere significava andare via ma in quale mondo abbandoni tutto e dici io ho vinto?"
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda PureMorning » 13/08/2014, 15:09



birillo22 ha scritto:
PureMorning ha scritto:proprio perchè fino ad ora non ho saputo viverlo come avrei voluto davvero.


come avresti voluto viverlo ?


non avendo paura degli altri.da poco mi sono resa conto che il senso di inferiorità che ho sempre provato nei confronti delle persone che davvero mi piacciono e di cui stimo molte qualità,mi ha portato inconsciamente ad evitarle,e a riuscire a stabilire legami solo con persone che non mi piacciono davvero,dato che il loro giudizio non mi interessa e quindi neanche spaventa più di tanto.All'inizio tutto questo non lo capivo,e anzi ero felicissima del fatto che piano piano stavo riuscendo a fare amicizia,stavo sconfiggendo la solitudine...oggi però provo un forte senso di insoddisfazione riguardo la maggior parte dei miei amici(non tutti per fortuna!),ma sopratutto verso me stessa perchè sento di essermi ingannata per anni,di aver evitato di affrontare il vero problema(la mancanza di fiducia in me stessa)e aver perso molte occasioni che realmente mi avrebbero resa felice. Mi guardo indietro e mi vergogno,mi sento una stupida per i comportamenti che ho avuto per anni e ho un sacco di rimpianti.però ho deciso che tutto questo deve cambiare :boxe:
  • 1

Avatar utente
PureMorning
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/07/2014, 11:50
Località: Roma
Genere: Femminile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 13/08/2014, 23:09



Ti capisco. Anche io avrei bisogno di nuove amicizie. Per qualunque cosa, sentiti pure libera di contattare. Anche solo per due chiacchiere. Ne sarei felice.
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda Massimiliano89 » 14/08/2014, 18:21



benvenuta...condivido con te la passione per il viaggiare...ultimamente lo faccio spesso
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda alex9111 » 02/09/2014, 12:37



Ciaooo anch'io sono in cerca di nuovi amici,è ancora valido l'annuncio?
Ho 23 anni e sto finendo l'università ^^
  • 0

Avatar utente
alex9111
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 02/09/2014, 12:17
Località: roma
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 02/09/2014, 13:03



Benvenuta.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Chi vuole conoscermi? - Sono di Roma

Messaggioda kiono » 02/09/2014, 13:24



Lauretta08 ha scritto:mi hanno sempre detto:"sei giovane.." ma io ormai sto invecchiando


Anche a me l'hanno detto. Me lo dicevano a 13 anni, me lo dicevano a 18 anni e me lo dicono ora che ne ho 21 di anni. Ma il tempo passa e le cose non cambiano. E passeranno le stagioni; e arriverà il mio ultimo giorno su questa terra che non ho mai vissuto.
  • 0

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'