Mi presento!

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Mi presento!

Messaggioda cassandra » 19/08/2014, 1:20



Salve a tutti!! michiamo Cassandra e finalmene ho trovato un posto dove sfogarmi..senza provare imbarazzo,facendo conoscere a tutti la mia storia...beh comincio con il dire che sono una ragazza nata con il palatoschisi...e questo è stato quasi sempre un peso per me ma dovuto all ignoranza delle persone,fisicamente non ho nulla ma dopo svariati interventi mi è rimasta difficoltà nel linguaggio,le persone quando parlo mi guardano dalla testa in giù,sono stata derisa e spesso umiliata ma per fotuna Dio mi ha donato la forza di sorridere ed andare avanti..anche se una volta rimasta a riflettere da sola mi è sempre salito il magone alla gola..ho sempre voluto far capire alla gente che questo è un problema fisico e non mentale,siamo persone normali...oltre questo ho avuto anke molte fregature in amicizia..nn riesco a trovare un lavoro...spesso mi sento una fallita,sono uno spirito libero rinchiuso in gabbia io nn sono una persona timida ma devo esserlo x forza ...ciò che mi fa andare avanti sono la mia famiglia e il mio ragazzo.. :) ...scusate lo sfogo!

io sono una persona abbastanza solare...forte...che si cura con la musica..ballando..ihhihhi
  • 3

cassandra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/08/2014, 0:57
Località: roma
Genere: Femminile

Mi presento!

Messaggioda birillo22 » 19/08/2014, 1:29



cassandra ha scritto:ho sempre voluto far capire alla gente che questo è un problema fisico e non mentale,siamo persone normali...oltre questo ho avuto anke molte fregature in amicizia..nn riesco a trovare un lavoro...spesso mi sento una fallitai



non sai come ti capisco -.-

ciau cassandra benvanuta

purtoppo la societa di m... che ci circonda basa tutto sull apparire quindi se non sei come ti vojono sei uno scarto della societa

cmq dai ho visto che hai un ragazzo che spero ti voglia bene
quindi fottitene del resto le persone sono tutte o quasi ingnoranti quindi e difficile se non immpossibile cercare di cambiare le cose

1 abbraccio
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Mi presento!

Messaggioda Royalsapphire » 19/08/2014, 1:34



Ciao Cassandra, benvenuta :welcome:
Eh eh eh dato il nickname la battuta sorge spontanea... spero che il tuo ragazzo ti creda quando parli :arf:
Conosco la palatoschisi. Oltre ad averla studiata all'università mi capita di vedere spesso casi del genere nell'ospedale in cui presto servizio di volontariato e dopo le operazioni i pazienti sembrano come se non avessero mai avuto questa malformazione. Immagino che anche il tuo caso sia stato così.
Sei una ragazza fortunata perché hai una famiglia che ti da forza e sostegno, e poi hai trovato anche l'affetto di un ragazzo che ti ama e questo è importante.
Sai, io credo che se tu fossi più sicura di te stessa balbetteresti di meno. La balbuzie è molto spesso di origine psicologica e nel tuo caso potrebbe essere dovuta al fatto che la malformazione che avevi ti causava imbarazzo (?).
Ad ogni modo, posso capire che sul posto di lavoro siano selettivi, ma dal punto di vista sociale nessuno dovrebbe discriminare tra chi balbetta e chi no. Non fa alcuna differenza. E' semplicemente una caratteristica come tutte quelle che caratterizzano ognuno di noi, per esempio io sono nata con la R moscia. E a titolo di discussione ho due amiche che considero di famiglia che sono balbuzienti. Sono uno tra i più bei tesori che ho!

:cute:
BENVENUTA E... BUONANOTTE
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Mi presento!

Messaggioda cassandra » 19/08/2014, 1:38



purtroppo il mio problema non è balbettare ma parlare in modo nasale,con la logopedia ho risolto un pò ma il problema c'è sempre ..
  • 0

cassandra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/08/2014, 0:57
Località: roma
Genere: Femminile

Mi presento!

Messaggioda cassandra » 19/08/2014, 1:40



birillo22 ormai quello ho imparato a fare,fregarmene solo ke a volte non ti nascondo che pesa la situazione
  • 0

cassandra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/08/2014, 0:57
Località: roma
Genere: Femminile

Mi presento!

Messaggioda Royalsapphire » 19/08/2014, 1:43



cassandra ha scritto:purtroppo il mio problema non è balbettare ma parlare in modo nasale,con la logopedia ho risolto un pò ma il problema c'è sempre ..

Tranquilla, il discorso non cambia :lol:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Mi presento!

Messaggioda cassandra » 19/08/2014, 1:45



è bello vedere che ci sono persone come voi in giro! :)
  • 0

cassandra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/08/2014, 0:57
Località: roma
Genere: Femminile

Mi presento!

Messaggioda birillo22 » 19/08/2014, 1:48



cassandra ha scritto:birillo22 ormai quello ho imparato a fare,fregarmene solo ke a volte non ti nascondo che pesa la situazione



lo so che pesa ma che ci puoi fare sono stupidi

la cosa che mi auguro x te e che riesci a realizzarti in quello che vuoi cosi da fare vedere al mondo che anche i "diversi"

sono gente normale :)

ps: quanti anni hai??
  • 0

Ultima modifica di birillo22 il 19/08/2014, 1:53, modificato 1 volta in totale.
Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Mi presento!

Messaggioda cassandra » 19/08/2014, 1:52



esatto!!
  • 1

cassandra
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/08/2014, 0:57
Località: roma
Genere: Femminile

Mi presento!

Messaggioda birillo22 » 19/08/2014, 1:54



ps: quanti anni hai??

ho editato il messaggio precedente mentre rispondevi :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'