Proposte d'incontro senza ritegno A ROMA. Amici virtuali di MyHelpForum: INCONTRIAMOCI TUTTI!!!

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Proposte d'incontro senza ritegno A ROMA - Amici virtuali di MyHelpForum: INCONTRIAMOCI TUTTI!!!

Messaggioda Royalsapphire » 02/03/2013, 15:23



Buon meeting ragazzi!!!
Peccato non poterci essere anch'io.
Fateci sapere che avete fatto mi raccomando! E scattatevi qualche foto, non ripetete l'errore che hanno fatto i veneti :D
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Proposte d'incontro senza ritegno A ROMA - Amici virtuali di MyHelpForum: INCONTRIAMOCI TUTTI!!!

Messaggioda Shinji » 02/03/2013, 15:43



Royalsapphire ha scritto:
Fateci sapere che avete fatto mi raccomando! E scattatevi qualche foto, non ripetete l'errore che hanno fatto i veneti :D


Ahahah,hai ragione;tra i veneti e il lombardo,ovvero il sottoscritto!Maledetti pioggia e (forte) vento XD
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Proposte d'incontro senza ritegno A ROMA - Amici virtuali di MyHelpForum: INCONTRIAMOCI TUTTI!!!

Messaggioda Lonesparrow » 03/03/2013, 1:21



Fatto! Eravamo pochi ma buoni, Gian, Nancy ed io... ma è stata comunque un'esperienza fichissima! Levataccia alle 4 del mattino, prendo il treno da GE alle 6 meno qualcosa, alle 10 sono a termini dove c'è già nancy che mi aspetta, poi mi trascina per il mio tour fra fori imperiali, colosseo, pantheon, piazza navona, fontana di trevi, macchina da scrivere... alle 14.30 siamo andati in Tiburtina, Giainuso si è unito alla compagnia e via con la metro, si riciccia di nuovo in centro!

p.s. azz, mi spiace royal, niente foto neanche di questa riunione... era la prima volta che venivo a Roma, ero troppo impegnato ad immortalare i ruderi... :lol:
p.p.s. oggi ho fatto 1000 km fra andata e ritorno per venire al raduno... mi sa che è il record, mi merito o no il titolo di più matto del forum? :D
  • 0

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Proposte d'incontro senza ritegno A ROMA - Amici virtuali di MyHelpForum: INCONTRIAMOCI TUTTI!!!

Messaggioda Nancy » 03/03/2013, 18:15



Alora ieri è andata così, vado alla stazione per le 10 e prendo lonesparrow, questo pover' uomo che era partiuto alle 5 e 51, e lo trascino in una "passeggiata" di 4 ore. Siamo riusciti a vedere piazza Venezia, piazza Navona, il Pantheon, piazza di Spagna, fontana di Trevi e il Colosseo.

Alle 14 e 30 c'era l' appuntamento a stazione Tiburtina, ci siamo andati una mezz' opra prima perchè lone avrebbe avuto anche il tempo di mangiare, in questo modo. Giainuso è arrivato puntuale davanti a Casa Italo, come avevamo deciso qui sul forum, quindi abbiamo continuato il nostro giro per il centro e siamo andati prima a piazza Barberini e poi a prendere il gelato da Grom. Anche io ho finito per mangiarne una coppetta.

Purtroppo lone doveva andarsene presto, alle 18 e 30 pertanto ci siamo diretti di nuovo verso termini per accompagnarlo al treno, in seguito alla sua partenza giainuso e io abbiamo preso degli autobus per tornare a casa e il raduno è definitivamente finito.
  • 0

Passo le notti nero cristallo a sceglier le carte le giocherei, a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai.
Avatar utente
Nancy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/01/2013, 1:18
Località: Italia
Citazione: We do not see things as they are, we see things as we are.
Genere: Femminile

Proposte d'incontro senza ritegno A ROMA - Amici virtuali di MyHelpForum: INCONTRIAMOCI TUTTI!!!

Messaggioda Royalsapphire » 03/03/2013, 18:48



WOW ragazzi !!! Una passeggiata di quattro ore XD !!! Azz, avrei voluto esserci... Chi la conosce Roma!? XD
Bravi bravi !!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Proposte d'incontro senza ritegno A ROMA - Amici virtuali di MyHelpForum: INCONTRIAMOCI TUTTI!!!

Messaggioda Lonesparrow » 05/03/2013, 0:59



Nancy ha scritto:Alora ieri è andata così, vado alla stazione per le 10 e prendo lonesparrow, questo pover' uomo che era partiuto alle 5 e 51, e lo trascino in una "passeggiata" di 4 ore.


La definizione "pover'uomo" rende bene l'idea! :lol: Era una sfida impossibile per un pachiderma come me... Ma invece sono vivo, vegeto e pronto a rifarlo!
  • 0

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Proposte d'incontro senza ritegno A ROMA - Amici virtuali di MyHelpForum: INCONTRIAMOCI TUTTI!!!

Messaggioda Meiko » 05/03/2013, 12:47



Ma che bello!! Peccato foste solo in 3 ma vi siete divertiti a quanto pare e questo è ciò che conta!
Ammazza, lone, sei formidabile, sei stato bravissimo, da Genova sei partito.. hai dato un buon esempio per tutti noi, una grande buona volontà. Più che matto secondo me sei un grande! ^_^
In giornata te la sei fatta, tra l'altro.. magari potevi prendere l'aereo.. prenotando in anticipo con la easy jet forse spendevi meno in denaro ed energie.
Che bello, devo venire a Roma pure io, prima o poi, uffi! XD
E intanto già due raduni ci son stati. :thumbup:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Proposte d' incontro senza ritegno.

Messaggioda giainuso » 05/03/2013, 19:12



solo per confermare anche io tutte le impressioni positive che gli altri hanno detto

eravamo solo in 3 è vero, ma abbiamo passato un bellissimo pomeriggio in armonia e serenità :) ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere persone perbene e simpatiche , anche senza essersi mai visti prima si è creata subito una bellissima atmosfera..sembravamo davvero come vecchi amici che si ritrovano dopo un po' :)

spero che non sia l'unico raduno romano questo che si è tenuto, ma semmai solo il primo di una lunga serie :)
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

Proposte d'incontro senza ritegno A ROMA - Amici virtuali di MyHelpForum: INCONTRIAMOCI TUTTI!!!

Messaggioda Lonesparrow » 11/05/2013, 13:11



Da lunedì a mercoledì sono a Roma per questioni... di lavoro. Chi c'è c'è!
  • 0

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'