Ciao, sono Raex?

Mi presento a chi non mi conosce e mi rispolvero per chi mi conosce

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Ciao, sono Raex?

Messaggioda Raex89 » 06/02/2013, 12:12



Ciao a tutti.
Sapete... mi mancano già le parole.
Da dove posso iniziare
... umm...
Allora, io sono un ragazzo che rimane fermo in un mondo che gira troppo velocemente e che non riesco a comprendere. Per questo motivo mi detesto e vorrei cambiare, ma ogni cambiamento che si vuole fare ha un prezzo troppo alto per chi, come me, è cosi debole e demotivato. Sono consapevole che molta gente non avrebbe problemi se fosse nei miei panni, ma... non giudicatemi per questo.
Non ho molto da offrire agli altri, perché tutto mi sfugge nella vita e quindi mi ritrovo qui a mani vuote e con le tasche fuori dai jeans. Sul mio volto c'è sempre un sorriso, ma la mia anima è bagnata dalle lacrime.
Perdonatemi se scriverò poco... perdonatemi se scriverò troppo.
Ma passiamo alle cose più concrete.
Non ho un lavoro. Mi piace leggere e mi piace la poesia, ma non leggo tanto alla fine e la poesia molte volte non la comprendo (almeno non come vorrei). Mi piacciono i videogiochi e ora sto giocando a fifa 13 che sono riuscito ad avere per un colpo di fortuna. A proposito, sono della magica Roma. Mi piace la musica e il mio cantante preferito è Claudio Baglioni. Una volta ero un metallaro, ma Baglioni lo ascolto praticamente da quando sono nato, quindi è stato come tornare alle origini.
Basta per ora, non so proprio che altro aggiungere.
Forza Roma.
  • 0

Niente, eppure il cielo è blu
Ma non vediamo niente perché a testa bassa noi,
Guardiamo giù.
Avatar utente
Raex89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Località: Roma
Citazione: noi che mai
finimmo di aspettare
provando a vivere
e non vogliamo andare
in paradiso se
lì non si vede il mare
Genere: Maschile

Ciao, sono Raex?

Messaggioda Artaq » 06/02/2013, 12:26



Ciao benvenuto :welcome: so esattamente cosa provi, sono sicuro che qui ti troverai benissimo :)
  • 0

Avatar utente
Artaq
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 70
Iscritto il: 25/01/2013, 13:18
Località: Lecce
Citazione: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
Dante - Inferno Canto XXVI

E' pericoloso guardare a lungo nell'Abisso perchè l'Abisso guarda dentro di te.
Friedrich Nietzsche
Genere: Maschile

Ciao, sono Raex?

Messaggioda Richetto » 06/02/2013, 13:13



:hi:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Ciao, sono Raex?

Messaggioda Meiko » 06/02/2013, 15:03



Ciao Raex. Ci siamo già visti in chat, ma non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza, perciò grazie per aver scritto qualcosa su di te. :hug:
Raex89 ha scritto: Sul mio volto c'è sempre un sorriso, ma la mia anima è bagnata dalle lacrime.

Quest'immagine è piuttosto esplicativa e descrive tutto. Inoltre ci accomuna..
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ciao, sono Raex?

Messaggioda Raex89 » 06/02/2013, 17:36



Meiko ha scritto:
Raex89 ha scritto: Sul mio volto c'è sempre un sorriso, ma la mia anima è bagnata dalle lacrime.

Quest'immagine è piuttosto esplicativa e descrive tutto. Inoltre ci accomuna..


Purtroppo, più che una cosa che fa parte di me, è una necessità. Perchè la maggior parte della gente, per esempio la mia famiglia, se vede che sto male reagisce in un modo che mi fa star solo peggio, specialmente con i loro sguardi, mi fanno sentire in colpa, come se dicessero, "vedi anche io ora sto male a causa tua, come se non avessi già tanti problemi" . Ma voglio cambiare questa parte un po alla volta, non riderò più solo per far piacere ad una persona. Anche perché non mi riesce nemmeno più tanto bene, ormai sono al limite. Se c'è qualcosa che mi emoziona, come una canzone o anche  un film, delle volte inizio a piangere e devo cambiare stanza o comunque non farmi notare. Quindi un po per necessità e un po per desiderio manderò in pezzi la mia maschera, un colpo alla volta, chissà cosa emergerà alla fine. 
  • 0

Niente, eppure il cielo è blu
Ma non vediamo niente perché a testa bassa noi,
Guardiamo giù.
Avatar utente
Raex89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Località: Roma
Citazione: noi che mai
finimmo di aspettare
provando a vivere
e non vogliamo andare
in paradiso se
lì non si vede il mare
Genere: Maschile

Ciao, sono Raex?

Messaggioda Royalsapphire » 06/02/2013, 21:23



Ciao Raex,
è stato bello leggerti, le tue parole sono sempre molto calde, malgrado i contenuti.
Se c'è qualcosa che mi emoziona, come una canzone o anche un film, delle volte inizio a piangere e devo cambiare stanza o comunque non farmi notare.

Raex sai quante lacrime verso io davanti a film o ascoltando canzoni XD
Lo stesso film che mi ha suscitato il pianto la prima volta, sarebbe in grado di farlo tutte le volte che lo guardassi!!!
Sei sensibile ed è normale che tu pianga.
Piuttosto, cerca anche di trovare dei motivi per piangere di gioia (: Ce ne sono tanti sai! Anche ricevere parole sincere di vero affetto ^^
Un bacio e a presto__

PS: Adoro anche io Baglioni!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao, sono Raex?

Messaggioda Meiko » 07/02/2013, 14:15



Raex89 ha scritto:
Meiko ha scritto:
Raex89 ha scritto: Sul mio volto c'è sempre un sorriso, ma la mia anima è bagnata dalle lacrime.

Quest'immagine è piuttosto esplicativa e descrive tutto. Inoltre ci accomuna..


Purtroppo, più che una cosa che fa parte di me, è una necessità. Perchè la maggior parte della gente, per esempio la mia famiglia, se vede che sto male reagisce in un modo che mi fa star solo peggio, specialmente con i loro sguardi, mi fanno sentire in colpa, come se dicessero, "vedi anche io ora sto male a causa tua, come se non avessi già tanti problemi" . Ma voglio cambiare questa parte un po alla volta, non riderò più solo per far piacere ad una persona. Anche perché non mi riesce nemmeno più tanto bene, ormai sono al limite. Se c'è qualcosa che mi emoziona, come una canzone o anche  un film, delle volte inizio a piangere e devo cambiare stanza o comunque non farmi notare. Quindi un po per necessità e un po per desiderio manderò in pezzi la mia maschera, un colpo alla volta, chissà cosa emergerà alla fine. 

Io credo che non ci sia nulla di male nell'esprimere ciò che si ha dentro. Anzi, ci vuole molto coraggio nel far vedere agli altri cosa si prova davvero.
Il problema penso che sia il fatto che la gente (parlo in generale, non solo per forza della tua famiglia) vuole vedere che gli altri ridono e sapere che stanno bene. Perchè ormai è diventato complicato aiutare qualcuno ad affrontare i suoi problemi e nessuno ha voglia di farlo. -.-
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ciao, sono Raex?

Messaggioda Raex89 » 07/02/2013, 23:20



Meiko ha scritto:Il problema penso che sia il fatto che la gente (parlo in generale, non solo per forza della tua famiglia) vuole vedere che gli altri ridono e sapere che stanno bene. Perchè ormai è diventato complicato aiutare qualcuno ad affrontare i suoi problemi e nessuno ha voglia di farlo.  -.-


Si è vero, però lo trovo normale. Tutti hanno troppi problemi per pensare pure a quelli degli altri.
Certo se si tiene ad una persona si dovrebbe desiderare con tutta l'anima che quella persona sia realmente felice. Si dovrebbe fare tutto ciò che è in nostro potere, anche se possiamo fare poco e niente alla fine. Si dovrebbe tentare almeno di capire cosa prova. Chissà forse alla fine scopriamo che bastava ascoltarla e lasciarla sfogare. Oppure scopriamo qualcosa di più oscuro, che però deve essere affrontato. Forse io sono un illuso con poca esperienza di vita, ma se una persona a cui tengo sta male, sto male pure io e non la lascerei da sola ad affrontare il suo problema, anche se alla fine potrò fare poco, qualcosa proverei a fare.
Chissà, forse il giorno che dovrò realmente dimostrare che sto dicendo il vero, scopro di essere solamente un ipocrita. In quel caso sarei veramente una persona orribile. Ma escludere a priori questa possibilità sarebbe presunto.
Alla fine, comunque tutti ci cascano e quello che non dovrebbe essere diventa la normalità che accettiamo, anche se a malincuore.
  • 0

Niente, eppure il cielo è blu
Ma non vediamo niente perché a testa bassa noi,
Guardiamo giù.
Avatar utente
Raex89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Località: Roma
Citazione: noi che mai
finimmo di aspettare
provando a vivere
e non vogliamo andare
in paradiso se
lì non si vede il mare
Genere: Maschile

Ciao, sono Raex?

Messaggioda Royalsapphire » 08/02/2013, 4:01



Raex,
ma non siamo tutti così.
Ad esempio ci sono brave persone come Meiko. E tu puoi incontrarne di veramente speciali. Devi solo continuare a vivere e non chiuderti in te stesso_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'