ciao a tutti, io sono glicy, scrivo da roma e ho 24 anni, non sto passando un periodo bellissimo causa problemi di solitudine...spero di potermi sfogare qui e di conoscere altre perosne come me, a presto
1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern) 2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia) 3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.
"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità." "Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."