salve a tutti sono Cristian da lanciano

Mi presento, cerco amici in Abruzzo e nella mia città.

salve a tutti sono Cristian da lanciano

Messaggioda kathellyna » 25/04/2016, 16:43



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

salve a tutti sono Cristian da lanciano

Messaggioda fatinamagika » 21/12/2018, 13:47



Sirc09 ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Cristian, il 27 marzo compio 26 anni e ormai mi sento solo da 6 anni, ma in fondo lo sono sempre stato, amicizie false che mi sfruttavano ecc ecc. Ma non importa, esclusa qualche persona (due in questo anni). Vengo da vicino lanciano provincia di Chieti, vorrei davvero spaccare il mondo ma la solitudine mi distrugge in tutto ciò che faccio male stanno andando studi e lavoro, non riesco a trovar, non dico degli amici ma delle persone che capiscano e che io possa capire spero di trovare qualcuno nel gruppo che come sia sola e che non vuole più esserla , grazie a tutti e scusate se son stato confusionale, ma mentre scrivo sono molto triste e questa cosa mi impedisce di fare bene anche le piccole cose come scrivere, ho fatto tanti tentativi per trovare delle persone sempre senza successo.. Grazie spero di trovare qui qualcuno e di essere contattato ne ho davvero bisogno


ciao so che il post è un pò vecchio ma se vuoi anche io cerco amicizie come te. per un bel èperiodo mi sono sentita piuttosto sola e ho conosciuto persone che poi si sono rivelate il contrario di quello che dicevano di essere. ahimè. l'amicizia è una cosa bellissima se condivisa però con persone che ti sanno stare vicino, ti danno affetto e mai falsità...cosa che invece è successa a me.
io sono della provincia di pescara cmq
  • 0

Avatar utente
fatinamagika
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
Località: abruzzo
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Abruzzo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'