Amicizie Pescara/ Chieti

Mi presento, cerco amici in Abruzzo e nella mia città.
Messaggio
Autore
Avatar utente
fatinamagika
Amico level one
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Femminile
Località: abruzzo

Amicizie Pescara/ Chieti

#1 Messaggio da fatinamagika »

Sera, avevo scritto un post pochi giorni fa ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ci riprovo.
Cerco delle serie amicizie. Sono stata delusa tanto in passato e mi manca parlare con qualcuno vero e di cui mi posso fidare . Cerco amicizie e non storie. Ragazzi o ragazze purché abbiano la testa sulle spalle. Sono una ragazza tranquilla, simpatica, mi piace leggere e scrivere, il cinema, la musica, gli animali. Mi auguro che qualcuno commenti qui sotto. All amicizia voglio crederci ancora! P.s ho 33 anni .
penombra
Amico level six
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Genere: Maschile
Località: italia

Amicizie Pescara/ Chieti

#2 Messaggio da penombra »

Cosa intendi per amicizia ? Virtuale o anche qualche aperitivo? .....no, perché' fa un po' freddo.......
Avatar utente
fatinamagika
Amico level one
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Femminile
Località: abruzzo

Amicizie Pescara/ Chieti

#3 Messaggio da fatinamagika »

penombra ha scritto:Cosa intendi per amicizia ? Virtuale o anche qualche aperitivo? .....no, perché' fa un po' freddo.......
Ciao amicizia la intendo come chiacchierare, fare passeggiate,andare al cinema, stare insieme.
Iniziare a parlare virtualmente, conoscersi e poi se si instaura un bel rapporto vedersi.
Cerco amicizie a Pescara o Chieti.
Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile
Località: Chieti

Amicizie Pescara/ Chieti

#4 Messaggio da Brain_Failure »

ciao, io abito giù a chieti :hi:
Avatar utente
fatinamagika
Amico level one
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Femminile
Località: abruzzo

Amicizie Pescara/ Chieti

#5 Messaggio da fatinamagika »

Brain_Failure ha scritto:ciao, io abito giù a chieti :hi:
ciaoooo :hi: come va? ah buon anno ^_^
Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile
Località: Chieti

Amicizie Pescara/ Chieti

#6 Messaggio da Brain_Failure »

fatinamagika ha scritto:
Brain_Failure ha scritto:ciao, io abito giù a chieti :hi:
ciaoooo :hi: come va? ah buon anno ^_^
molto bene, l'anno sembra iniziato sotto una buona stella. a te come va?
Avatar utente
fatinamagika
Amico level one
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Femminile
Località: abruzzo

Amicizie Pescara/ Chieti

#7 Messaggio da fatinamagika »

Brain_Failure ha scritto:
fatinamagika ha scritto:
Brain_Failure ha scritto:ciao, io abito giù a chieti :hi:
ciaoooo :hi: come va? ah buon anno ^_^
molto bene, l'anno sembra iniziato sotto una buona stella. a te come va?

Mi fa piacere x te...a me dai non c è male . Sei di Chieti?
Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile
Località: Chieti

Amicizie Pescara/ Chieti

#8 Messaggio da Brain_Failure »

no, sono qua per lavoro da 2 anni circa, nella gabbia di matti dell'ospedale :pazzo: ma sono originario di caserta. te immagino sei dei paraggi?
Avatar utente
fatinamagika
Amico level one
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Femminile
Località: abruzzo

Amicizie Pescara/ Chieti

#9 Messaggio da fatinamagika »

Brain_Failure ha scritto:no, sono qua per lavoro da 2 anni circa, nella gabbia di matti dell'ospedale :pazzo: ma sono originario di caserta. te immagino sei dei paraggi?
Io sono della provincia di pescara ma conosco benissimo chieti perchè ci ho abitato per tanti anni. E come ti trovi qui in Abruzzo? Ti piace?
Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile
Località: Chieti

Amicizie Pescara/ Chieti

#10 Messaggio da Brain_Failure »

eh guarda, i primi mesi sono stati micidiali, l'impatto con la realtà teatina è stato molto traumatico, tu pensa che io stavo lavorando in friuli e da un giorno all'altro mi sono ritrovato a chieti, una mazzata sui denti. come passare dal frigorifero alla brace senza passare sulla padella. stavo per mollare tutto ma poi per ordini dall'alto sono dovuto rimanere, e adesso non dico di essermi abituato, ma quasi. la vita che seguo adesso è piuttosto piatta, , non ho grossi stimoli, ma per fortuna neanche grossi problemi, mi limito ad aspettare tempi migliori.
di sicuro la cosa migliore sono gli arrosticini :coolok: ma in generale, devo dire che si mangia divinamente in abruzzo .
te come mai vivevi a chieti? se dovessi tirare a indovinare, credo per l'università, non c'è molto altro nei dintorni... :lol:
Rispondi

Torna a “Abruzzo”