Amicizie Pescara/ Chieti
Messaggio
- fatinamagika
- Amico level one
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
- Citazione: Non può piovere per sempre!
- Genere: Femminile
- Località: abruzzo
Amicizie Pescara/ Chieti
Sera, avevo scritto un post pochi giorni fa ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ci riprovo.
Cerco delle serie amicizie. Sono stata delusa tanto in passato e mi manca parlare con qualcuno vero e di cui mi posso fidare . Cerco amicizie e non storie. Ragazzi o ragazze purché abbiano la testa sulle spalle. Sono una ragazza tranquilla, simpatica, mi piace leggere e scrivere, il cinema, la musica, gli animali. Mi auguro che qualcuno commenti qui sotto. All amicizia voglio crederci ancora! P.s ho 33 anni .
Cerco delle serie amicizie. Sono stata delusa tanto in passato e mi manca parlare con qualcuno vero e di cui mi posso fidare . Cerco amicizie e non storie. Ragazzi o ragazze purché abbiano la testa sulle spalle. Sono una ragazza tranquilla, simpatica, mi piace leggere e scrivere, il cinema, la musica, gli animali. Mi auguro che qualcuno commenti qui sotto. All amicizia voglio crederci ancora! P.s ho 33 anni .
-
penombra
- Amico level six
- Messaggi: 269
- Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
- Genere: Maschile
- Località: italia
Amicizie Pescara/ Chieti
Cosa intendi per amicizia ? Virtuale o anche qualche aperitivo? .....no, perché' fa un po' freddo.......
- fatinamagika
- Amico level one
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
- Citazione: Non può piovere per sempre!
- Genere: Femminile
- Località: abruzzo
Amicizie Pescara/ Chieti
Ciao amicizia la intendo come chiacchierare, fare passeggiate,andare al cinema, stare insieme.penombra ha scritto:Cosa intendi per amicizia ? Virtuale o anche qualche aperitivo? .....no, perché' fa un po' freddo.......
Iniziare a parlare virtualmente, conoscersi e poi se si instaura un bel rapporto vedersi.
Cerco amicizie a Pescara o Chieti.
- Brain_Failure
- Amico level fourteen
- Messaggi: 694
- Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
- Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
- Genere: Maschile
- Località: Chieti
Amicizie Pescara/ Chieti
ciao, io abito giù a chieti 
- fatinamagika
- Amico level one
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
- Citazione: Non può piovere per sempre!
- Genere: Femminile
- Località: abruzzo
Amicizie Pescara/ Chieti
ciaooooBrain_Failure ha scritto:ciao, io abito giù a chieti
- Brain_Failure
- Amico level fourteen
- Messaggi: 694
- Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
- Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
- Genere: Maschile
- Località: Chieti
Amicizie Pescara/ Chieti
molto bene, l'anno sembra iniziato sotto una buona stella. a te come va?fatinamagika ha scritto:ciaooooBrain_Failure ha scritto:ciao, io abito giù a chieticome va? ah buon anno
- fatinamagika
- Amico level one
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
- Citazione: Non può piovere per sempre!
- Genere: Femminile
- Località: abruzzo
Amicizie Pescara/ Chieti
Brain_Failure ha scritto:molto bene, l'anno sembra iniziato sotto una buona stella. a te come va?fatinamagika ha scritto:ciaooooBrain_Failure ha scritto:ciao, io abito giù a chieticome va? ah buon anno
Mi fa piacere x te...a me dai non c è male . Sei di Chieti?
- Brain_Failure
- Amico level fourteen
- Messaggi: 694
- Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
- Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
- Genere: Maschile
- Località: Chieti
Amicizie Pescara/ Chieti
no, sono qua per lavoro da 2 anni circa, nella gabbia di matti dell'ospedale
ma sono originario di caserta. te immagino sei dei paraggi?
- fatinamagika
- Amico level one
- Messaggi: 39
- Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
- Citazione: Non può piovere per sempre!
- Genere: Femminile
- Località: abruzzo
Amicizie Pescara/ Chieti
Io sono della provincia di pescara ma conosco benissimo chieti perchè ci ho abitato per tanti anni. E come ti trovi qui in Abruzzo? Ti piace?Brain_Failure ha scritto:no, sono qua per lavoro da 2 anni circa, nella gabbia di matti dell'ospedalema sono originario di caserta. te immagino sei dei paraggi?
- Brain_Failure
- Amico level fourteen
- Messaggi: 694
- Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
- Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
- Genere: Maschile
- Località: Chieti
Amicizie Pescara/ Chieti
eh guarda, i primi mesi sono stati micidiali, l'impatto con la realtà teatina è stato molto traumatico, tu pensa che io stavo lavorando in friuli e da un giorno all'altro mi sono ritrovato a chieti, una mazzata sui denti. come passare dal frigorifero alla brace senza passare sulla padella. stavo per mollare tutto ma poi per ordini dall'alto sono dovuto rimanere, e adesso non dico di essermi abituato, ma quasi. la vita che seguo adesso è piuttosto piatta, , non ho grossi stimoli, ma per fortuna neanche grossi problemi, mi limito ad aspettare tempi migliori.
di sicuro la cosa migliore sono gli arrosticini
ma in generale, devo dire che si mangia divinamente in abruzzo .
te come mai vivevi a chieti? se dovessi tirare a indovinare, credo per l'università, non c'è molto altro nei dintorni...
di sicuro la cosa migliore sono gli arrosticini
te come mai vivevi a chieti? se dovessi tirare a indovinare, credo per l'università, non c'è molto altro nei dintorni...