Amicizie Pescara/ Chieti

Mi presento, cerco amici in Abruzzo e nella mia città.
Messaggio
Autore
Avatar utente
fatinamagika
Amico level one
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Femminile
Località: abruzzo

Amicizie Pescara/ Chieti

#11 Messaggio da fatinamagika »

Brain_Failure ha scritto:eh guarda, i primi mesi sono stati micidiali, l'impatto con la realtà teatina è stato molto traumatico, tu pensa che io stavo lavorando in friuli e da un giorno all'altro mi sono ritrovato a chieti, una mazzata sui denti. come passare dal frigorifero alla brace senza passare sulla padella. stavo per mollare tutto ma poi per ordini dall'alto sono dovuto rimanere, e adesso non dico di essermi abituato, ma quasi. la vita che seguo adesso è piuttosto piatta, , non ho grossi stimoli, ma per fortuna neanche grossi problemi, mi limito ad aspettare tempi migliori.
di sicuro la cosa migliore sono gli arrosticini :coolok: ma in generale, devo dire che si mangia divinamente in abruzzo .
te come mai vivevi a chieti? se dovessi tirare a indovinare, credo per l'università, non c'è molto altro nei dintorni... :lol:
Ciao ti ho scritto un messaggio privato ma non so se ti è arrivato
Avatar utente
Tigre71
Nuovo Amico Virtuale
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/05/2025, 14:06
Citazione: Meglio un giorno da leoni che cento anni da pecora
Genere: Maschile
Località: PESCARA

Amicizie Pescara/ Chieti

#12 Messaggio da Tigre71 »

Ciao...è ancora valido l'annuncio??? :hi:


Chris/Tigrotto71
Rispondi

Torna a “Abruzzo”