Sono Rosario, piacere di conoscervi!

Mi presento, cerco amici nel Molise e nella mia città.

Sono Rosario, piacere di conoscervi!

Messaggioda Rosario Rabezzano » 02/02/2013, 8:30



Mi chiamo Rosario Rabezzano sono di Campobasso, ho 51 anni, svolgo attività di insegnante e musicista. Da quando ero ragazzino coltivo il mio amore per la musica diplomandomi al Conservatorio in clarinetto, adoro il Jazz e da ventitrè anni suono i sassofoni, attualmente, quando mi si propina l'occasione, propongo piccole seratine Live. Con molta devozione insegno in ruolo strumento musicale, clarinetto, nella scuola media Schweitzer, Oddo Bernacchia di Termoli cercando ogni giorno di far maturare nei miei alunni l'interesse e il gusto per l'arte meravigliosa che è la musica. mi nutro anche di questo, suonando il sax alto e il tenore, è la mia grande passione, purtoppo un pò chiuso nel guscio. Il Molise è una terra povera culturalmente parlando, attualmente per motivi di lavoro e di famiglia non posso cercare altre strade alternative che mi conducono fuori dal mio territorio per conoscere persone nuove, addetti ai lavori e non, luoghi dove potermi esibire. Comunque, quello che ho potuto fare l'ho fatto con molto decoro e grande orgoglio, sentendomi sempre spinto ad offrire il meglio. Certo, se fossi emigrato in America venticinque anni fà la storia prendeva una piega ben diversa ma, come è di consueto per una larga fascia di musicisti, non avrei potuto metter su famiglia, per me quest'ultima è un bene prezioso, lavorare in ruolo in un ente pubblico come la scuola media. Coltivo da molti anni la passione per High-Hend, ho un impianto composto da un giradischi Thorens TD165 e testina Audio Thecnica AT155LC, un preamplificatore Nakamichi CA-5E e un Nakamichi PA-5E, un cd player Nad 501, un tuner Onkyo T-100 e diffusori elettrostatici Quad ESL63. dal 1989 ad oggi ho raccolto quasi 4000 long playng di vari generi musicali, il 60% Jazz. Vi invito a leggere la mia discussione Confido la mia vita, amici aiutatemi! in Pezzi di una vita, Scheletri nell’armadio per conoscerci meglio. :shy:
  • 0

La melodia è frutto di una discussione tra note
Avatar utente
Rosario Rabezzano
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/02/2013, 22:35
Località: Campobasso
Genere: Maschile

Sono Rosario, piacere di conoscervi!

Messaggioda Royalsapphire » 02/02/2013, 16:34



Ciao Rosario :welcome:
Davvero interessante la tua vita!
Lascia che ti dica che anche come uomo sei davvero da ammirare per la grande passone che metti nelle cose e per l'amore che dimostri avere per la vita. Sei pieno di interessi e pieno di ardore. Inoltre sono pochi i professori che insegnano pensando di trasmettere ai loro alunni la passione che hanno per la loro materia (sempre che l'abbiano).
Il Jazz è un genere musicale che mi piace molto. È una misica così calda...!
Davero i miei complimenti!
Quanto alla famiglia, concordo in pieno! Per me è al primo posto nella mia scala dei valori. E per famiglia non mi limito a quella di sangie ma spazio a quella che si sceglie. Come del resto avrai letto sotto il mio avatar.
Spero di leggere ancora delle tue passioni e della tua vita, che anche ora che non so niente di te, trovo davvero affascinanti. :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Sono Rosario, piacere di conoscervi!

Messaggioda Mechtay » 02/02/2013, 17:56



Benvenuto corregionale :D
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Sono Rosario, piacere di conoscervi!

Messaggioda Richetto » 02/02/2013, 20:37



:hi:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Sono Rosario, piacere di conoscervi!

Messaggioda Meiko » 03/02/2013, 14:36



Ciao Rosario, benvenuto!! Un musicista :wow:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile


Torna a Molise

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'