Ciao Helpisti :)

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Messaggioda Ambrogio » 19/08/2014, 2:39

Ciao, sera, notte o come preferite... :)

Sin da bambino ho sempre cercato di aiutare quelli che vedevo messi all'angolo, non so perchè sono fatto così ma è la mia natura... spero, nel mio piccolo, di portare qualche soluzione!

A volte la gente ha la soluzione a portata di mano ma non se ne rende conto, ognuno di noi ha qualche problema, questa è la vita, ma l'importante è saperli superare, essere forti ma soprattutto RESTARE POSITIVI!

Il vero male della società è la cattiveria gratuita, quella che si presenta anche come semplice invidia o gelosia (non per il partner...) aiuti persone e ricevi cattiverie, potrei raccontarvene tante ma, una cosa che ho imparato, è quella che quando vuoi aiutare qualcuno non lo fai pubblicamente, non lo fai per un rendiconto personale ma soltanto perché ti poni un obiettivo e cerchi di portarlo al termine! Il successo di riuscire nell'intento sarà sempre tuo e rappresenta l'unico premio al quale devi ambire. Col tempo ho imparato a riconoscere chi merita di essere aiutato e chi non lo merita, non è per fare discriminazioni ma alcune persone hanno problemi che non possono essere curati soltanto con le parole e le buone azioni. Poi ci sono altre categorie che non andrebbero forzate... ad esempio il drogato deve trovarla dentro di lui la forza per smettere, non aiuterò mai un drogato a smettere, è una persona che ha deciso autonomamente di farsi del male e se non tiene a se stessa figuriamoci che considerazione avrà degli altri...vabbè non voglio dilungarmi troppo... in questi giorni si confonde la notte con il giorno ahahah che altro dire... ah ammiro i vegani per la loro scelta, amo gli animali, ne ho un po' anche a casa sia cani che gatti. Faccio i complimenti all'amministratore del sito per l'iniziativa di sicuro interesse! Vedo tante discussioni su argomenti anche molto complessi ma la cosa lodevole è che crea un opportunità di dialogo tra persone col medesimo problema da superare. A presto ciao
  • 2

Ambrogio
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Richetto » 19/08/2014, 5:35

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Bonifacio » 19/08/2014, 7:11

:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Corinne » 19/08/2014, 8:35

Benvenuto!!! :D
  • 0

Corinne
Amico level one

Stato:
Citazione: ma dalla vita vivo non esci
Genere: Femminile

Messaggioda Meiko » 19/08/2014, 14:30

Ciao Ambrogio e benvenuto!! :welcome:
Ottima presentazione, sono parecchio d'accordo con quanto scrivi. Direi che certi pensieri li abbiamo proprio uguali.
Ti auguro una buona permanenza :hi:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Ambrogio » 19/08/2014, 19:23

ho trovato un po' eccessivo il ban di un ora per aver soltanto scherzato con ducan, anche perché non è nata nemmeno una discussione a riguardo, ho inviato un email all'amministraotore per questo.
In un forum pieno di tristezze un po' di allegria non fa male a nessuno se avete problemi gradirei che me ne parlaste direttamente senza usare questi mezzucci punitivi e che limitano la libertà di espressione. Avrei smesso subito di scherzare con ducan se avessi soltanto minimante pensato che si fosse offeso o anche un messaggio privato avrei cancellato io stesso i messaggi.
Tral'altro stavo scrivendo a quella ragazza di 32anni che si sentiva persa e senza un futuro, mi averte fatto perdere il messaggio grazie al ban!!!
  • 0

Ambrogio
Amico level two

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 19/08/2014, 19:30

Ambrogio, le decisioni dello staff non sono sindacabili, meno che mai in pubblico. Ti invito a leggere il regolamento (lo trovi QUI), e a ponderare il tuo comportamento in relazione a quello. Le regole sono poche e semplici, e se ti sembra limitino la tua libertà di espressione, nulla e nessuno ti obbliga a scrivere in questo spazio.

Comunque hai già ricevuto una risposta alla tua email. Consideriamo chiusa la questione. Ulteriori messaggi pubblici in proposito saranno rimossi come da regolamento.
Grazie.
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Ambrogio » 19/08/2014, 19:49

parlare serve per chiarirsi ;)
ho gradito la risposta via mail che ho appena letto, ma reputo ancora più importante la risposta pubblica perchè definisce un livello di apertura mentale che gradisco maggiormente e che è presente unicamente nelle persone intelligenti. grazie.

e scusate gli altri prima non ho ringraziato per il benvenuto :)
  • 0

Ambrogio
Amico level two

Stato:

Messaggioda kathellyna » 26/08/2014, 12:17

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato: