Sin da bambino ho sempre cercato di aiutare quelli che vedevo messi all'angolo, non so perchè sono fatto così ma è la mia natura... spero, nel mio piccolo, di portare qualche soluzione!
A volte la gente ha la soluzione a portata di mano ma non se ne rende conto, ognuno di noi ha qualche problema, questa è la vita, ma l'importante è saperli superare, essere forti ma soprattutto RESTARE POSITIVI!
Il vero male della società è la cattiveria gratuita, quella che si presenta anche come semplice invidia o gelosia (non per il partner...) aiuti persone e ricevi cattiverie, potrei raccontarvene tante ma, una cosa che ho imparato, è quella che quando vuoi aiutare qualcuno non lo fai pubblicamente, non lo fai per un rendiconto personale ma soltanto perché ti poni un obiettivo e cerchi di portarlo al termine! Il successo di riuscire nell'intento sarà sempre tuo e rappresenta l'unico premio al quale devi ambire. Col tempo ho imparato a riconoscere chi merita di essere aiutato e chi non lo merita, non è per fare discriminazioni ma alcune persone hanno problemi che non possono essere curati soltanto con le parole e le buone azioni. Poi ci sono altre categorie che non andrebbero forzate... ad esempio il drogato deve trovarla dentro di lui la forza per smettere, non aiuterò mai un drogato a smettere, è una persona che ha deciso autonomamente di farsi del male e se non tiene a se stessa figuriamoci che considerazione avrà degli altri...vabbè non voglio dilungarmi troppo... in questi giorni si confonde la notte con il giorno ahahah che altro dire... ah ammiro i vegani per la loro scelta, amo gli animali, ne ho un po' anche a casa sia cani che gatti. Faccio i complimenti all'amministratore del sito per l'iniziativa di sicuro interesse! Vedo tante discussioni su argomenti anche molto complessi ma la cosa lodevole è che crea un opportunità di dialogo tra persone col medesimo problema da superare. A presto ciao