Mi presento

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Rurihime » 18/01/2016, 6:15



Scusatemi... scrivere post mi spaventa, non ho molto coraggio nel pubblicare cose visibili ad una massa ampia di lettori, inoltre per la paura che qualche conoscente possa cercare di farsi i fatti miei cercando il mio nome su Google mi sono premurata di iscrivermi con un nick diverso dal solito... Tendo a parlare di più in una chat con poche persone, magari se sono stabilmente le stesse, e affiatarmi man mano. Per questa ragione ero convinta di poterci entrare da subito senza pensarci ulteriormente, perdonatemi perché ho letto solo dopo le cose riguardanti il regolamento, la gestione dei permessi, mostrando la mia ingente stupidità sulla Shoutbox. E la prima figuraccia l'ho fatta :'(
Pertanto, mi presento in una maniera decente, se riesco: mi chiamo Annalisa, ho 21 anni e sono di Napoli, nata e vissuta sempre qui. Mi faccio chiamare Annie, non ha molta importanza come mi chiamate ma evitate "Lisa", non mi piace per niente, mordo, ok? Bene.
Non c'è molto da dire su di me... non ho nulla di interessante o di unico, sono pur sempre una persona... uhm... vengo in pace? :imbarazzo:
Studio all'università ma sono prossima alla rinuncia per un po' di motivi, quindi nella pratica sto a pascolo.
Bene, ho già fatto trasudare una buona dose di ansia mediante questo post, vado ad eclissare nella mia tenda. Felice di fare la vostra conoscenza! :squint:
  • 2

Avatar utente
Rurihime
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/01/2016, 2:44
Località: Napoli
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Royalsapphire » 18/01/2016, 8:28



Benvenuta tra amici Ruri :lol:
Guarda, sei una dei pochi che leggono il regolamento, quindi non ritenersi affatto una stupida, anzi!!!
All'inizio spaventa un po' tutti aprirsi, ma vedrai che presto ti risulterà piacevole. Non hai niente da nascondere né di cui vergognarti perché sono proprio le esperienze e le emozioni che provi a rendere particolare e interessante la tua vita.
Non so ancora i motivi che ti spingono a lasciare l'università ma se avai modo di parlarne, sarò lieta di partecipare alla conversazione. Di solito, penso, sia meglio terminare ciò che abbiamo cominciato o un giorno potremmo pentircene. Questo, parlando in generale. Da caso a caso le cose cambiano.
A presto e buona giornata :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Bonifacio » 18/01/2016, 8:42



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda IchDenke » 18/01/2016, 8:57



Benvenuta, Ruri. : -)
  • 0

The bloom in the blast.
Avatar utente
IchDenke
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/01/2016, 1:14
Località: Salerno
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda tom.c » 18/01/2016, 10:31



Rurihime ha scritto:non ha molta importanza come mi chiamate ma evitate "Lisa", non mi piace per niente, mordo, ok?

Hai creato un mostro, Lisa :lol3:
benvenuta
Però, tante paranoie per il nick, e mettere il nome, è un controsenso :mmm2:
  • 0

tom.c
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22/07/2015, 16:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Rurihime » 18/01/2016, 10:59



Grazie a tutti!
La questione riguardante l'università è un po' lunga e stancante, ma in linea di massima non stavo bene emotivamente. Io e lo stress siamo compatibili quanto i mici con gli agrumi, e gli esami mi hanno preso a pugni molto male, ma ho iniziato a provare angoscia anche al solo pensiero di dover aprire un libro e, semplicemente, studiare. Il doverlo fare non mi faceva dormire la notte, mi causava ansia e mi faceva venire anche gli attacchi di panico. Questo, insieme alla poca motivazione per il corso, dovuta anche alla presenza della mia acerrima nemica Storia (Purtroppo in un corso di lingua mi tocca) mi ha dato la sensazione che almeno questo curriculum non sia adatto ai miei interessi, nonostante rinunci a malincuore perché le lingue orientali continuano a piacermi e in un modo o nell'altro continuerò lo stesso a studiarle. Si aggiunge anche una forte pressione per la mia condizione di dipendenza economica dai miei. Chiedere anche solo 3 euro per qualche nocciolina mi innervosisce.
Tom, il mio nome è fin troppo comune, così come il soprannome alla fine :D... il vero controsenso è aver fatto un post che resterà permanentemente in questo forum quando avrei preferito nascondermi nelle venature di questo forum, tra una chat e un'altra. Ma mi è parso di capire che, se non posto, alla chat non posso accederci.
Il mio intento iniziale era iscrivermi, entrare nella chat (C'erano 5 persone stanotte), chiedere un'info e poi filare a nanna! E nella chat rischio meno...
  • 0

Avatar utente
Rurihime
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/01/2016, 2:44
Località: Napoli
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda tom.c » 18/01/2016, 11:14



No comunque non prenderla come un'accusa eh :D
Libera di fare ciò che vuoi, poi magari trovi qualcosa d'interessante e rimani di più
  • 0

tom.c
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22/07/2015, 16:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Rurihime » 18/01/2016, 11:23



Ti ringrazio per avermi condotto al terzo post, così accedo alla chat! Hahaha
Ma si che resto! E' che in condizioni standard sono riservata, preferisco parlare a dei singoli in privato e limitare i post, così da sentirmi più a mio agio. Di certo non mi sono iscritta solo per chiedere info, mi piacerebbe fare amicizia e aiutare gli altri se rientrasse nelle mie capacità! :D
Comunque nessuna accusa, mi imbarazza però infondo mi fa piacere che qualcuno abbia letto quel poco di corretto che sono riuscita a scrivere durante la notte :D
Non so comunque, magari a qualcuno "Lisa" piace, ma non a me xD Il mio ex professore di filosofia, alle superiori, mi chiamava con quel nome di proposito per stuzzicarmi! Meh, mi viene a mente la ragazzina dei Simspons!
  • 0

Avatar utente
Rurihime
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/01/2016, 2:44
Località: Napoli
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Camel » 18/01/2016, 11:44



benvenuta ^_^
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda iononsonoio » 28/01/2016, 23:26



ciao Annie benvenuta
  • 0

Avatar utente
iononsonoio
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/11/2015, 2:23
Località: Napoli
Citazione: va-ffan-culo. Te, gli intellettuali e i pirati
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'