Mi presento

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Sting » 03/02/2019, 11:29



Rurihime ha scritto:Scusatemi... scrivere post mi spaventa, non ho molto coraggio nel pubblicare cose visibili ad una massa ampia di lettori, inoltre per la paura che qualche conoscente possa cercare di farsi i fatti miei cercando il mio nome su Google mi sono premurata di iscrivermi con un nick diverso dal solito... Tendo a parlare di più in una chat con poche persone, magari se sono stabilmente le stesse, e affiatarmi man mano. Per questa ragione ero convinta di poterci entrare da subito senza pensarci ulteriormente, perdonatemi perché ho letto solo dopo le cose riguardanti il regolamento, la gestione dei permessi, mostrando la mia ingente stupidità sulla Shoutbox. E la prima figuraccia l'ho fatta :'(
Pertanto, mi presento in una maniera decente, se riesco: mi chiamo Annalisa, ho 21 anni e sono di Napoli, nata e vissuta sempre qui. Mi faccio chiamare Annie, non ha molta importanza come mi chiamate ma evitate "Lisa", non mi piace per niente, mordo, ok? Bene.
Non c'è molto da dire su di me... non ho nulla di interessante o di unico, sono pur sempre una persona... uhm... vengo in pace? :imbarazzo:
Studio all'università ma sono prossima alla rinuncia per un po' di motivi, quindi nella pratica sto a pascolo.
Bene, ho già fatto trasudare una buona dose di ansia mediante questo post, vado ad eclissare nella mia tenda. Felice di fare la vostra conoscenza! :squint:



Bentornata
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Cold » 03/02/2019, 11:45



Ciao annie..benvenuta :)
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'